Salvini in Vaticano: in ginocchio da Bergoglio

Condividi!

Salvini in Vaticano: domani sarà il “grande giorno”. L‘arcivescovo Paul Richard Gallagher, segretario per i rapporti con gli Stati della Santa Sede, riceverà Oltretevere il leader della Lega. Dunque, tra 24 ore, il calendario istituzionale e il diario di bordo politico del numero uno del Carroccio, segneranno in rosso la realizzazione di una tappa importante. Un evento che potrebbe segnare una svolta nei rapporti tra Salvini e la Chiesa.

Il ‘grande giorno’. La Chiesa non è mai stata così debole. Non controlla neanche un voto, nessuno vota su consiglio di Bergoglio. Come ormai troppo spesso, dal Papeete in poi, Salvini è fuori tempo.




6 pensieri su “Salvini in Vaticano: in ginocchio da Bergoglio”

  1. Oggi la Lega ha votato favorevolmente alla Camera il decreto sul Green Pass. Penso bisognerebbe parlarne.

    Il “grande giorno” sarà quando il Vaticano subirà una nuova Breccia di Porta Pia.

  2. Questa del greencazz è un’ altra pugnalata alla schiena di noi sostenitori. E’ chiaro che sono sotto ricatto del vaccino per fare ripartire l’ economia…..che poi con il fregatura fund non so come andrà a finire.
    Si ma non possiamo farne le spese noi…..non almeno su una roba come sti vaccini del pfiffer.
    Aggiornatevi bene sulla questione dei morti da vacc. e su cosa contengono e sulla proteina spike (come riduce i globuli rossi); cercate le vere statistiche sui morti nel sonno di gente medio giovane e i morti fulminati stecchiti ma sani. Senza contare gli invalidi.
    Qui si rovina la vita della gente prendendola sul ridere……..ma c’è poco da scherzare.

    Fate il sierologico anticorpale per vedere se siete già immunizzati. E cercate di avere l’ esenzione.
    Tutti gli asintomatici dell’ anno scorso, non avrebbero mai dovuto fare il vaccino.

  3. Vox pare che si dica si vociferi , pare che abbian visto installare piattaforme ICBM a cuba da parte dei no vax per attaccare la florida con vaccini al fosforo bianco? Si dice nei piani alti del Politburo vaccinale che la Guardia Nazionale Vaccinica abbia visto No vax trafugare i piani per arricchire l’uranio per fabbricare un icbm per attaccare la fffffizzerr! Ahhhh follia portami via!

Lascia un commento