Conte circondato dalla folla furiosa: “Hai rovinato l’Italia” – VIDEO

Condividi!




13 pensieri su “Conte circondato dalla folla furiosa: “Hai rovinato l’Italia” – VIDEO”

  1. Alle prossime elezioni amministrative e politiche vedremo se gli italiani apriranno il culo al governo o se faranno come la gallina di Stalin,che tutta spelacchiata e sanguinante andava a mangiare il grano dalle sue mani……

  2. La gente è scema. Quando era in lizza aveva apertamente dichiarato di essere un cattolico con il cuore a sinistra e che si sarebbe impegnato per i diritti dei migranti. Da un cattocomunista immigrazionista cosa cacchio si aspettavano? Ho sempre schifato i cinque stelle e posso vantarmi a petto in fuori e mento in alto di non averli mai votati. Comunque, incredibile dictu, Grisù è peggio.

    1. Purtroppo in Italia comanda il pensiero dominante cattocomunista che detiene la leadership delle opinioni rendendo il suo pensiero opinione pubblica che conta grazie ai giornali che fungono da dissennatori e seminatori. Non c’è da meravigliarsi se chi dice di avere cuore a sinistra e sensibilità verso lo straniero sia ben visto dall’opinione pubblica che conta*. Poi il cuore a sinistra è sintomo di purezza.
      Se avesse detto l’opposto fi quello che ha affermato, i giornali lo avrebbero massacrato e messo in cattiva luce, i soloni dei social avrebbero invocato cristi e madonne vedendo in lui l’anticristo.E la massa fa il resto, essendo condizionabile.

  3. Brutta merda hai fatto crepare di fame le persone con i tuoi porci compari del pd. Le persone crepvano di fame per i tuoi inutili lockdown e te facevi entrare negri continuamente. Crepa maiale.

    1. 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Lascia un commento