Tunisino scarcerato da Lamorgese a caccia di ragazze italiane: poi accoltella chi lo ferma

Vox
Condividi!

Ha dato in escandescenza presso un locale all’aperto sui lungarni e ha aggredito i clienti con un coltello. E’ accaduto la scorsa notte a Pisa, dove gli immigrati, come nel resto d’Italia, la fanno da padroni. Massacrano di botte ebrei e pestano italiani.

VERIFICA LA NOTIZIA

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Squadra Volanti della Polizia di Stato, su richiesta del titolare dell’esercizio. Gli agenti hanno preso in consegna l’immigrato, che nel frattempo era stato disarmato e bloccato a terra da alcuni avventori.

L’immigrato aveva molestato alcune ragazze, poi, alla richiesta di allontanarsi dal locale, aveva tentato di colpire con una testata il proprietario, infine aveva estratto un coltello agitandolo contro i clienti.

Grazie anche ad un paio di dipendenti di un locale vicino, nel frattempo accorsi, il giovane è stato bloccato a terra e disarmato, per poi dopo pochi istanti essere ammanettato appunto dai poliziotti intervenuti.

Vox

In Texas gli avventori lo avrebbero crivellato di colpi. E avremmo un fottuto clandestino in meno.

Si tratta di un tunisino 21enne, irregolare sul territorio nazionale, protagonista nel 2020 di danneggiamenti alla struttura del Centro di Permanenza e di Rimpatrio di Gradisca d’Isonzo (Gorizia).

Pensate che Stato siamo. Un tunisino devasta un centro di espulsione e viene liberato. Intanto un ponte aereo ci porta cinquemila suoi correligionari.

L’africano è stato accompagnato in Questura, dove è stato trattenuto, sottoposto alle cure mediche per lo stato di agitazione in cui versava, denunciato per le minacce gravi e la detenzione illegale del coltello; stamani, ottenuto il relativo nulla osta, sono state completate le procedure di espulsione dal territorio nazionale, per cui oggi pomeriggio un equipaggio della Polizia di Stato lo accompagnerà al Centro di Permanenza e di Rimpatrio di Palazzo San Gervasio a Potenza, da dove sarà collocato sul primo charter utile per Tunisi. Oppure liberato come la volta precedente.




3 pensieri su “Tunisino scarcerato da Lamorgese a caccia di ragazze italiane: poi accoltella chi lo ferma”

I commenti sono chiusi.