Migrante islamico massacra ebreo a Pisa. Giornali difendono l’aggressore: “Manca la sua versione”

Vox
Condividi!

Non c’è nulla da fare. Quando si tratta di un immigrato buttano di sotto anche un ebreo. La censura dei crimini degli immigrati è totale.

Su questa notizia:

Ebreo massacrato da immigrato islamico a Pisa, Lamorgese non lo ha ancora espulso

Vox

E’ sceso un silenzio mediatico imbarazzante. Lo avevamo previsto. Leggete cosa scrive uno dei giornalini che ad ogni presunta aggressione ‘omofoba’ scrive articoli gonfi di accuse:

VERIFICA LA NOTIZIA

Un cittadino israeliano sarebbe stato aggredito da un 23enne bengalese il 31 agosto a Pisa. Il turista, insieme alla sua compagna, si sarebbe fermato davanti a una bancarella di souvenir. Un amico del commerciante, poi, gli avrebbe chiesto da dove arrivava. Quando ha saputo il Paese di provenienza, si è infuriato e avrebbe detto: “Odio gli israeliani. Siete degli assassini”. Dopo questa affermazione il turista si sarebbe voltato per andarsene e l’aggressore lo avrebbe colpito con la statuetta che stava per comprare. Dopo l’aggressione, il cittadino israeliano ha denunciato l’accaduto alla Polizia, ma non si conosce ancora la versione di chi lo avrebbe colpito.

Avete mai letto, in uno di questi giornali, in caso la vittima fosse gay e l’aggressore italiano la frase: “manca la versione di chi lo avrebbe colpito”?




4 pensieri su “Migrante islamico massacra ebreo a Pisa. Giornali difendono l’aggressore: “Manca la sua versione””

  1. Vox da aggiungere alla lunga sequela di giornaletti scam -spazzatura on line tale QuotidianoNazionale , ma poi nazionale de che? devi pagare per leggere le loro cagate!!!!!!!! Sempre pro vax , pro puntura , pro dittatura!

I commenti sono chiusi.