Nordafricano massacra donna incinta per farla abortire

Vox
Condividi!

Sono bestie. Ma non più di quelle che lo fanno con arnesi chirurgici o farmacologici.

I Carabinieri della Compagnia di Ostia, dando esecuzione ad un’ordinanza del Gip del Tribunale di Roma, su richiesta della locale Procura della Repubblica, hanno arrestato un 35enne egiziano, con precedenti, che nel corso di una discussione scaturita per futili motivi, aveva aggredito la propria moglie, sua connazionale al 7° mese di gravidanza, colpendola violentemente con pugni al volto.

I fatti risalgono allo scorso 28 agosto quando marito e moglie erano a bordo della loro autovettura, unitamente ai loro tre figli minori quando l’uomo ha preso a picchiarla ed ha inoltre volutamente effettuato numerose ed improvvise frenate allo scopo di procurare un aborto alla donna. Il 35enne ha poi lasciato tutta la famiglia a bordo del veicolo accostato ai margini della strada e si è allontanato incurante delle proprie responsabilità genitoriali.

La donna è stata medicata presso l’ospedale Grassi di Ostia dove è stata prontamente raggiunta ed ascoltata dai Carabinieri a cui ha denunciato i fatti. Presentava numerosi traumi contusivi, giudicati guaribili in 30 giorni ed è apparsa da subito molto scossa e preoccupata.

Vox

Migrante massacra donna incinta per farla abortire

I Carabinieri, ricostruita l’intera vicenda, hanno inviato una dettagliata informativa presso la Procura della Repubblica di Roma che concordando con le risultanze investigative ha richiesto ed ottenuto l’emissione del provvedimento cautelare nei confronti del marito violento che dovrà rispondere di tentata interruzione di gravidanza non consensuale, maltrattamenti familiari e lesioni personali aggravate.

Se fanno questo alle loro donne e ai loro figli, immaginate cosa sono pronti a fare alle vostre donne e ai vostri figli.




5 pensieri su “Nordafricano massacra donna incinta per farla abortire”

  1. E’ il loro metodo di aborto.
    E’ la loro cultura…che presto sarà anche la nostra…
    Grazie a Sboldrake lo è già diventata.

  2. Tra l’afroislamico che pesta la donna per abortire e il medico che pratica l’aborto qual e’ la differenza? Nessuna Si tratta di due assassini dello stesso livello. Entrambi tutelati dalla legge ed osannati dal marciume sinistrorso.
    Il problema che bergoglio (minuscolo) parla di ambiente, integrazione e cazzate varie ma di ammazzare un bimbo nel grembo materno non ha mai detto un cazzo! Sarà una papa?

I commenti sono chiusi.