Ebreo massacrato a Pisa da immigrato islamico: fratture multiple – FOTO CHOC

Vox
Condividi!

Se fosse stato un italiano ne parlerebbero tutti urlando al ‘nazismo’. Invece non ne parla nessuno.

Stava camminando in cerca di souvenir quando un ambulante bengalese lo ha colpito con violenza alla testa e al volto provocandogli diverse fratture.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il motivo? E’ un ebreo e proviene da Israele. Il ragazzo, in vacanza in Toscana, stava cercando alcune miniature della torre di Pisa.

Una volta trovate, il rivenditore che le stava impacchettando, del Bangladesh (perché sono dei parassiti che sfruttano le nostre bellezze), gli ha domandato da dove provenisse e alla risposta «Israele» sono partiti insulti e botte.

Vox

«Stavo comprando le statue della Torre – ha detto Elad – e mentre il venditore le confezionava ho iniziato a parlare con lui, mi ha chiesto da dove venissi, gli ho risposto che ero di Israele. Mi ha detto che odiava Israele e gli ebrei perché erano assassini. Allora ho restituito i souvenir, affermando semplicemente che avrei rinunciato a comprare da lui, mi sono voltato e a quel punto mi ha colpito in testa con le statue».

Siamo invasi da feccia afroislamica.

Sul posto sono intervenuti la Polizia di Stato, che indaga sull’accaduto, e un’ambulanza che ha trasportato il turista in ospedale. L’Associazione Italia-Israele di Livorno ha parlato di: «inqualificabile e ignobile attacco antisemita» ed esprime «piena e totale solidarietà a Elad che potrà contare su di noi».




8 pensieri su “Ebreo massacrato a Pisa da immigrato islamico: fratture multiple – FOTO CHOC”

  1. scontro in terra neutra delle faide della striscia di gaza…..

    stanno trasbordando il conflitto razziale e religioso in fieri e si

    preoccupano della chat basta dittatura!!! …. quando ogni giorno

    è uno stillicidio di fake news , collusioni . omissioni , odio matricolato della StatePolizei del Reich digitale dei Vax boys

  2. Il problema è che l’aggressione agli ebrei, è considerata antisemitismo, come giusto che sia, ma se avviene a carico degli italiani , non viene riconosciuta e punita come tale.
    Ieri sera chi ha avuto il coraggio di seguire lady boldrini su rete quattro? Era tardi e non volevo trasformare il mio sonno in incubo.

I commenti sono chiusi.