Migrante: “Non sono in Italia per lavorare” – VIDEO

Vox
Condividi!

La televisione Primocanale intervistò tempo fa profughi e immigrati più o meno regolari in quel di Genova. Tra una gara e l’altra a chi ha lo smartphone più nuovo, spicca la disarmante dichiarazione di uno di loro.

Vox

Alla domanda se lavorasse, risponde: “Io non voglio lavorare, sono un viaggiatore”:

https://www.facebook.com/primocanale/videos/1241701409194269/




6 pensieri su “Migrante: “Non sono in Italia per lavorare” – VIDEO”

  1. Viaggiatore per sempre… Come volevasi dimostrare. I più non pagano, ma li prendono per le strade, “vuoi andare farti una vacanza a tempo indeterminato dai cazzoni itaGliani? Imbarcati qua”. Ecco cosa. Ne prendessero qualcuno di sti cessi e lo facessero parlare… Ne sapremmo delle belle.

  2. È qui per campare a scrocco sulle spalle di chi lavora e paga le tasse, e soprattutto, per la fica bianca, la più grande ossessione dei ne(g)ri. Ma se vengono qui per questa ragione, è perché sanno che purtroppo ci sono un sacco di puttane nostrane che gli allargano le gambe per accogliere il loro membro sifilitico e scabbiato.

    1. Si ma anche il mantenimento a prescindere è un grande incentivo per loro a venire qui, perché se sanno che devono venire qui a lavorare tipo 10 ore al giorno, gli arrivi calerebbero del 90%!

I commenti sono chiusi.