Islamico nordafricano accoltella due italiani in strada

Vox
Condividi!

Episodio tutto da chiarire quello avvenuto nella notte fra sabato e domenica lungo i viali della Marina di Torre del Lago dove attorno alle 3 due fratelli italiani di 44 e 54 anni, entrambi residenti in Versilia, sono stati accoltellati da un maghrebino, che dopo l’aggressione è fuggito facendo perdere le proprie tracce.

VERIFICA LA NOTIZIA

Uno dei due feriti, in particolare, ha riportato gravi ferite al torace ed è stato trasportato in ospedale per tutti gli accertamenti del caso, ma – fanno sapere le forze dell’ordine – non è in pericolo di vita. Meno serie le condizioni dell’altro, anche lui portato in ospedale dal quale è stato poi dimesso con una prognosi di 10 giorni.

Vox

Secondo una prima ricostruzione dei fatti fornita dal fratello maggiore agli agenti intervenuti sul posto, i due stavano ballando quando all’improvviso, per futili motivi, è nata una lite poi degenerata in una vera e propria aggressione nei loro confronti. Della vicenda si occupa la polizia, che sta lavorando per giungere quanto prima ad individuare l’autore del gesto. Il solito immigrato.




2 pensieri su “Islamico nordafricano accoltella due italiani in strada”

  1. Armatevi italiani perché ormai la situazione e sotto gli occhi di noi che capiamo che il numero 1 e l’immigrato criminale.
    i buonisti ACCOGLIONI devono morire con i loro immigrati assassini.
    cmq la Toscana sempre più Rossa che mai.

  2. Lamorgese, lady boldrini vi rendete conto che con il vostro stile di vita, ci avete portato come in Francia o Belgio? Solo che là la polizia la lasciano lavorare, qui a proteggere gli invasori. Pardon i futuri nuovi italiani, altrimenti mi denunciano per fascismo.

I commenti sono chiusi.