Esce con un immigrato a 14 anni: massacrata e stuprata

Vox
Condividi!

Troppe pubblicità invitano le ragazzine a frequentare queste bestie. E’ istigazione al suicidio.

VERIFICA LA NOTIZIA

Poco più di una bambina esce con un immigrato più grande di lei, di quattro anni, maggiorenne: scatta l’aggressione e la violenza sessuale.

È stata la stessa quattordicenne, tornata a casa sotto choc e in lacrime, a raccontare ai genitori di quella serata da incubo con un immigrato con era uscita per la prima volta.

E che in seguito alle indagini scaturite dalla denuncia è stato arrestato dai carabinieri di Bobbio con in mano l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Piacenza.

Vox

L’immigrato è accusato di aver picchiato e abusato della quattordicenne in un paese della bassa Val Trebbia, la scorsa settimana. Violenza sessuale aggravata su minorenne la contestazione formalizzata dall’autorità giudiziaria. Un reato che pesa come un macigno.

L’adolescente, molto provata, ha raccontato di aver cercato di opporsi all’immigrato con tutte le sue forze, per impedirgli di andare oltre, perché la smettesse di allungare le sue mani sotto i vestiti, ma cosi ha ottenuto solo di essere malmenata. Con brutalità, visto il mese di prognosi.

Quindi lo straniero ha approfittato di lei.

Visitata e curata in ospedale, la minore ne avrà per un mese circa di prognosi stando ai medici.




15 pensieri su “Esce con un immigrato a 14 anni: massacrata e stuprata”

  1. “Troppe pubblicità invitano le ragazzine a frequentare queste bestie. E’ istigazione al suicidio.”

    Uno Stato serio manderebbe in fallimento le agenzie pubblicitarie e svenerebbe i titolari dello spot con le multe dell’antitrust.

    Comunque la patria potestà la passerei ai nonni della ragazzina, visto che i genitori non sanno tenerla.

  2. Vedete, noi oggi siamo spiati da satellite, dalle telecamere anche del cellulare (io tengo lo scotch), sono sicuro che qualcuno che incita questi stupri e sevizie poi osserva da remoto la scena ravvicinata. E’ questo che imbestialisce.

    Quando fanno sentire nella testa dei ragazzini le voci di demoni per farli autosuicidare buttandosi dal decimo piano o li incitano ad uccidere un coetaneo/a, qualcuno OSSERVA.

    La nostra vita è diventata un campo minato.

I commenti sono chiusi.