Branco di tunisini assalta poliziotti per impedire arresto clandestini

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Era un clandestino il tunisino trentenne che aggredì una turista torinese 11 giorni fa a Tre Archi. La donna aveva raccontato di essersi accorta della presenza dell’aggressore all’ultimo minuto, di aver tentato di parlarci, non rendendosi conto della pericolosità finché il malvivente non le aveva tirato contro una grossa pietra e poi l’aveva percossa, accusandola di averlo fotografato. Erano intervenuti gli agenti con il Reparto prevenzione crimine.

Nel pomeriggio l’aggressore era stato rintracciato ma era sfuggito alla cattura, agevolato da un tunisino amico suo, sottoposto a sorveglianza speciale, e da altri due connazionali che avevano aggredito le forze dell’ordine. Il curriculum del criminale è costellato di furti commessi in Emilia-Romagna e nelle Marche. Specializzato in furti nelle case, nelle auto, furti con destrezza e rapine.

Ma l’altro pomeriggio gli uomini della Volante lo hanno fermato in piazza Fratelli D’Angelo a Porto Sant’Elpidio. I residenti segnalavano strani movimenti, il clandestino è stato identificato mentre rovistava dentro uno zainetto vicino alle auto in sosta. Perquisito, è stato trovato con un cacciavite e un coltello a scatto addosso. Accompagnato in Questura e messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione, è stato accompagnato in un centro per il rimpatrio del Nord Italia.

Vox

Ci mettono dieci giorni a portarci 5mila afghani con un ponte aereo dall’altra parte del mondo, per rimpatriare un delinquente tunisino ci vogliono anni, e dalle Marche deve prima andare in un centro rimpatri del nord. Non funziona.

Vanno caricati a migliaia su navi e rispediti a Tunisi. Invece:

Tunisini appena sbarcati si rivoltano e distruggono nave da crociera che li ospita




Un pensiero su “Branco di tunisini assalta poliziotti per impedire arresto clandestini”

  1. E poi ci lamentiamo che questi beduini dimmerda ci sequestrano le navi, se non ci sappiamo far rispettare! 4 pistolettate e via morti! STEMMERDE!

I commenti sono chiusi.