Lamorgese vomita clandestini in tutta Italia: 1.000 trasferiti da Lampedusa – VIDEO

Vox
Condividi!

Mentre a voi impongono il ‘green pass’, diffondono clandestini sul territorio come fossero cioccolatini. Diffondendo così il virus e le sue varianti. Poliziotti muoiono? Non frega nulla a Draghi e alla sua amichetta Lamorgese. Muoiono le donne a Lampedusa? Nulla, continuano a trasferirli su navi di linea utilizzando le stesse ambulanze dei cittadini.

E utilizzano anche navi ‘militari’. Ormai divenute armi in mano al nemico.

Dopo circa sei ore di navigazione, è giunto nel pomeriggio a Porto Empedocle il pattugliatore veloce “Cinus” della guardia di finanza con cinquanta migranti a bordo. L’unità del gruppo aeronavale di Messina è attualmente impegnata a Lampedusa nei servizi di “controllo” dei flussi migratori.

Vox

Il trasferimento dei clandestini, perlopiù uomini e di varia nazionalità, dall’hotspot dell’isola agrigentina è stato disposto dalla Prefettura della città dei Templi, d’intesa con il ministero dell’Interno.

Il gruppo di scrocconi è destinato in adeguate strutture d’accoglienza da dove, poi, fuggiranno allegramente diffondendosi nel territorio.

Negli ultimi giorni, da quando Lampedusa ospitava oltre mille clandestini, tutti sono stati trasferiti nel resto d’Italia: stupri e decapitazioni.




3 pensieri su “Lamorgese vomita clandestini in tutta Italia: 1.000 trasferiti da Lampedusa – VIDEO”

  1. Lampedusa è diventata come il pitale ospedaliero.Si riempie e si svuota al bisogno.Si vede che Lamorgese sta lavorando bene.

I commenti sono chiusi.