Ventimiglia, immigrati vandalizzano la città di confine – VIDEO

Vox
Condividi!

Sull’episodio della scorsa notta interviene Marcello Bevilacqua, capogruppo della Lega in consiglio comunale: «Dopo l’ennesimo episodio di violenza è chiaro come sia necessario intervenire con un’ordinanza anti alcol come già richiesta qualche mese fa dal mio gruppo a gran voce al Sindaco», dichiara Bevilacqua, che chiede inoltre alla lista civica che appoggia Scullino di allinearsi ai partiti del centrodestra favorevoli all’istituzione di un Cpr a Ventimiglia: «Vorremmo che anche la lista Scullino si allinei al centro destra per la richiesta di apertura di un Centro per le espulsioni – dice -. Ma non basta dire che si allineeranno a Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia: serve anche da parte loro una presa di posizione».

Vox

Beh, cari leghisti, finché non chiudete il rubinetto di Lampedusa e seguite Lamorgese che ne trasferisce centinaia ogni giorno nel resto d’Italia, la situazione non potrà che peggiorare. Ora, poi, arrivano anche gli afghani portati in aereo.




4 pensieri su “Ventimiglia, immigrati vandalizzano la città di confine – VIDEO”

  1. ”Beh, cari leghisti, finché non chiudete il rubinetto di Lampedusa e seguite Lamorgese che ne trasferisce centinaia ogni giorno nel resto d’Italia, la situazione non potrà che peggiorare.”

    Se la Lega tornasse al governo, ricomincerebbe l’ostruzionismo giudiziario.
    Bisogna rendere elettivo il Potere Giudiziario.
    Se le idee e l’operato dei Magistrati fossero giudicati nel seggio elettorale dai Cittadini, la situazione migliorerebbe.
    I delinquenti tornerebbero ad essere puniti e si potrebbero sigillare le frontiere.

    Se i Siciliani, i Giuliani e i Friulani votassero dei giudici di destra, si potrebbero chiudere i porti, e si potrebbe costruire un’imponente barriera sul confine orientale.

    1. Qualcuno obietterà, la Lega è già al governo. Per governo io intendo la presidenza o la vicepresidenza del consiglio dei ministri.

I commenti sono chiusi.