Clandestino armato di coltello a caccia di italiani: ‘denunciato’ 🐒

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

La Polizia di Stato ha denunciato un cittadino straniero di 36 anni per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere, perché fermato in piazza D. Manin in possesso di un coltello a serramanico.

Nello specifico nella mattina di lunedì 30 agosto 2021, una Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria si è recata nella centralissima piazza D. Manin a seguito di segnalazione, giunta al numero di emergenza, circa la presenza di un extracomunitario armato di coltello.

Giunto sul posto, l’equipaggio dei poliziotti ha individuato un soggetto corrispondente alla descrizione della segnalazione e pertanto ha proceduto al controllo.

Vox

La perquisizione dava esito positivo, infatti, occultato nella tasca dei pantaloni è stato trovato un coltello a serramanico, della lunghezza complessiva di 15 cm, che è stato subito sequestrato.

Pertanto il soggetto è stato condotto in ufficio per più approfonditi controlli e denunciato per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Infine, dopo avere accertato l’irregolarità sul territorio nazionale, lo stesso è stato collocato nel Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Caltanissetta per la successiva espulsione dal territorio nazionale.




2 pensieri su “Clandestino armato di coltello a caccia di italiani: ‘denunciato’ 🐒”

I commenti sono chiusi.