Immigrato infetto terrorizza pronto soccorso: “Io esco”

Vox
Condividi!

Immigrato, positivo al Covid-19, viene portato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”.

Vox

Appena entrato dà in escandescenze: non voleva stare in ospedale. Le cautele e le precauzioni, sempre garantite nel caso di pazienti affetti da Coronavirus, hanno iniziato a vacillare e non appena si è sparsa la voce che l’immigrato, positivo al Covid, tentava di allontanarsi: fra i presenti al pronto soccorso c’è stato il fuggi fuggi e perfino gli stessi medici, mantenendosi a debita distanza, hanno deciso che era il caso d’allertare le forze dell’ordine.

VERIFICA LA NOTIZIA

E’ stato così, immediatamente, composto il numero unico d’emergenza: il 112 e in contrada Consolida s’è precipitata una pattuglia della sezione Volanti della Questura. Scompiglio e caos al pronto soccorso sono, di fatto, subito rientrati perché i poliziotti, mantenendosi a distanza, sono riusciti a far distendere l’esagitato sul pavimento, facendo in modo che si immobilizzasse autonomamente. L’immigrato è stato dunque soccorso dai medici deputati all’emergenza sanitaria determinata da Covid-19 ed è stato, poco dopo, ricoverato.




2 pensieri su “Immigrato infetto terrorizza pronto soccorso: “Io esco””

  1. Prescindendo dall’etnia e dallo stato giuridico in Italia del fancazzista, ma uno positivo al coronavirus deve per forza essere ricoverato pure se non vuole?

  2. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Avrei voluto assistere!!!Come un raudo in un pollaio!🤣🤣🤣🤣🤣
    AIIIIUUUUTOOOOOOOO!!!!CI HA IL CHOOOOOVIDDDD!🤣🤣🤣🤣
    E tutti a scappare!!!CHE PAESE DI COGLIONI!!
    Scommetto che x fare scena gli sbirracci gli hanno puntato le pistole!🤣🤣🤣🤣🤣
    Perché col fantavirus vale tutto!!
    Ora sarà in una bara di zinco, dentro un bunker e sorvegliato a vista!

I commenti sono chiusi.