Di Maio esulta: “Italia primo Paese Ue per afghani evacuati”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Guardatelo, lo Stato. Tutto rappresentato nella foto da Di Maio e da altri carrieristi come lui. Tronfi e traditori.

Con l’evacuazione di 5mila afghani da Kabul, ad oggi l’Italia è “il primo Paese dell’Unione Europea per cittadini afghani evacuati e per questo voglio ringraziare la nostra intelligence e tutti gli uomini e le donne del Ministero della Difesa per il grande servizio prestato”.

Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio all’arrivo dell’ultimo volo da Kabul a Fiumicino con a bordo 58 cittadini afghani, il console Tommaso Claudi e l’ambasciatore Stefano Pontecorvo. “Stamattina è arrivato l’ultimo volo dall’Afghanistan con cittadini afghani a bordo e i carabinieri Tuscania, senza i quali non avremmo potuto garantire la presenza del nostro console Tommaso Claudi e dell’ambasciatore Stefano Pontecorvo, rappresentante civile della Nato in Afghanistan. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato in questi giorni all’evacuazione di quasi 5mila afghani”, ha spiegato.

Vox

Grazie.

Profughi afghani torturano a morte bambina, dopo averla stuprata: “Che errore portarli qui da Kabul”

Di situazione «molto caotica e incerta» ha parlato anche Del Basso, sottolineando che «per fortuna il sistema Paese ha funzionato: abbiamo recuperato anche più di quelli che erano gli obiettivi prefissati». Quindi, quel riconoscimento a Claudi: «Il fatto che il console sia riuscito a rientrare sano e salvo e che il numero di civili afghani rientrati sia superiore alle aspettative è stato un grande successo». «L’attentato – ha detto il capitano del Tuscania – è scioccante, ma per fortuna eravamo stati avvisati. Il console Claudi ha opportunamente deciso di sospendere le operazioni di recupero e questo ci ha probabilmente salvato la vita perché era esattamente il luogo dove andavamo a recuperare i civili afghani».

Al primo stupro vi chiederemo conto, ormai siete diventati impiegati statali al servizio dell’invasione. Il dramma è che credono anche di essere degli eroi, invece sono dei traditori.




34 pensieri su “Di Maio esulta: “Italia primo Paese Ue per afghani evacuati””

  1. poveri deficienti analfabeti
    coloro che pensano che queste parole le abbia dette Di Maio
    anche se uscite dalla sua bocca

    1. FOTTE SEGA!!!Le ha dette lui, é inutile che ti arrampichi sugli specchi x difendere i 5 figli di troia!!!Le ha gorgogliate il terroncello di merda, punto!!!NEGRO!

    2. Quindi tu dici che e’ un coglione che parla a comando e come ti definiresti tu, imbecille che voti un coglione che parla a comando?….. sottosviluppato di un frocio di sinistra di merda? Forse?, coglione di suca palle di un cammello

      1. sembra strano che non avete scritto ancora che e’ un bibitaro

        pezzi di ignoranti
        i politici parlano tutti a comando
        e le cazzate che possono dire
        dipende dal livello di stupidita del loro elettorato

        il M5S ormai ha dovuto bruciare l’elettorato
        ed alle prossime elezioni e’ out
        a prescindere da quello che fara fino a quel giorno

        le prossime elezioni saranno vinte dalla Lega e dalla Meloni
        che per quegli ignorantoni deficienti del loro elettorato
        significa il nuovo che avanza

        1. Ricchione sei solo un coglione frocio di merda che pure quando te lo mettono in culo dici che non e’ vero… coglione ritardato di merda handicapoato di sinistra , per cui i forni crematori sono veri e le foibe no, vaffanculo sub scimmia e sub handicappato talebano di merda, la bottiglietta d’ acqua del bibbitato mettetela in culo coglione

  2. Oramai di maio parla come un pidduino qualunque. Speriamo che il prossimo governo sia di destra! Peggio di cosi’ e’ difficile fare, e non solo per il dramma in afganistan, ma per tutto il resto!

    1. stai tranquillo
      sara di destra

      ma ti ritroverai senza buco del culo
      e con un negro in casa,
      senza capire perche

        1. ti fanno votare
          per darti la illusione che hai una scelta

          solo che quando arrivano i governi di destra
          godendo dell’elettorato piu stupido
          riescono a fare porcate molto piu facilmente e velocemente

          l’ultimo governo di detra, partori prima equitalia
          e poi il fuoriclasse Monti
          con cui ad i leghisti padani
          tolsero pure il buco del culo

          1. siete voi che parlate allucinati come i drogati

            neanche vi ricordate il 2019, quando Salvini fece cadere pretestuosamente il suo governo, per restituirlo al sistema,
            applaudito da quelle scimmie esilArati del suo elettorato

            Come mai questo di Draghi non lo fa cadere?

            ah ah ah
            E voi pensate di essere tanto meglio di questi africani?

          2. Caro caronte, quando ad uno in tanti ti danno del coglione e pure rompiballe, forse dovresti capire qualcosa. Per esempio che forse sei nel posto sbagliato, e che seppur sei convinto di aver ragione, forse quello non e’ magari il posto che dovresti frequentare, amenoche’ tu non abbia godimento ad essere bistrattato e se questo fosse il caso, ti consiglierei di andare da uno psicologo per ovvie ragioni. Insulti ad ogni commento leghisti e meloniani con gratuita’ ma con poche idee propositive e critiche superflue senza spessore. Cosa ti aspetti, rispetto? Considerazione? Mi pare ovvio che tutti ti trattino come un rompicoglioni inutile, come fuffa o come spam su cui passare oltre. Vedi tu. Fattene una ragione e lascia perdere di scrivere ulteriori commenti. Tanto oramai hai detto tutto e tutto l’hai ripetuto di quello che pensi. Ci basta. Non devi per forza continuare a ripeterlo, l’abbiamo capito, ora risparmia il tuo tempo e dedicalo a qualcosa di piu’ utile che a scrivere della deficienza altrui, perche’ altrimenti dimostri di essere tu stesso un deficiente incapace di muoversi oltre al limite della sua intelligenza.
            Auguri.

          3. questo e’ un blog pubblico
            che io sappia
            non e’ riservato solo ad i leghisti

            che mi dicono tante parolacce
            me ne frego
            perche mio nonno mi insegno
            che non conta cosa dicono
            conta chi lo dice

          4. tuo nonno sara stata sicuramente una brava persona, ma nessuno ti ha chiesto chi fosse tuo nonno o cosa abbia fatto per te. Questo e’ un luogo pubblico indubbiamente, ma se ti metti ad insultare genericamente chiunque lo legga, non puoi pretendere di essere trattato con rispetto. Ficcatelo bene in mente, e tu hai sempre passato il segno.
            Se non lo capisci, se non ci arrivi, vai altrove, perche’ se pretendi di avere un confronto di idee, opinioni, o qualunque qualcosaltro, non puoi pretendere di essere ascoltato dando dei coglioni a tutti… (manco fossi il papa!) Quindi ti consiglio solo due cose: lasci perdere di leggere vox e/o di scrivere inutili insulti generici, o ti atteggi ad un livello piu’ critico e motivato. Alternativamente resti il ciarlatano qualuque che scrive solo inutilita’ che nessuno ascolta. Ti lascio con una sola domanda. Ma perche’ pensi che dando dei coglioni a tutti, tutti ti dovrebbero dare ragione? Chi pensi di essere? il padre eterno perche’ tuo nonno ti ha insegnato cosi?

          5. ma chi se ne frega di aver ragione?

            io accetto ogni confronto
            e trasferisco verita

            posso stare a discutere con chiunque
            anche per giorni interi
            ed ho sempre ragione

            ma non perche ci tengo ad aver ragione,
            ma perche ho sempre ragione

            e chi non lo riconosce
            e’ perche
            o e’ stupido
            o perche non onesto intellettualmente

          6. tu sei malato veramente…..
            ma tu pensi veramente di aver sempre ragione? Urca, beato te. Se hai ragione, fai una cosa, vai e compra un grattaevinci. Sono sicuro che vincerai sicuramente…. ..hai sempre ragione dopotutto. Ma aspetta un attimo prima di andare in tabaccheria a prendere il tuo biglietto vincente. Com’e’ che ancora non ti hanno fatto papa? O almeno ministro?

          7. pretendere di avere ragione e’ molto di piu’ che essere veggenti. Non te l’ha spiegato il maestro ?

          8. Ma tu sei un leghista?

            mi sa
            che confondi i filosofi con il mago Otelma

            Schopenhauer – L’arte di ottenere ragione
            issuu.com/qbic/docs/schopenhauer-arte-ottenere-ragione

          9. no hai risposto alla mia domanda. E visto la tua saccenza, ti considero u pivello presuntuoso ed insolente. Ubo di quelli che mi faccio a colazione.

I commenti sono chiusi.