Stuprano anche da ricchi: il calciatore Mendy avrebbe violentato 5 ragazzine

Vox
Condividi!

Il Manchester City ha comunicato in una nota di aver ufficialmente sospeso Benjamin Mendy. Il 27enne terzino africano con cittadinanza francese è accusato di quattro casi di stupro e uno di aggressione sessuale da parte di tre ragazze di età superiore ai 16 anni.

Vox

In una dichiarazione, la polizia ha dichiarato: “Il Crown Prosecution Service ha autorizzato il Cheshire Constabulary ad accusare un uomo in relazione alle accuse di violenza sessuale. Benjamin Mendy, 27 anni, è stato accusato di quattro capi di stupro e uno di aggressione sessuale. Le accuse riguardano tre denuncianti di età superiore ai 16 anni e si presume che siano avvenute tra ottobre 2020 e agosto 2021. Mendy è stato rinviato a giudizio e dovrebbe comparire davanti al tribunale dei magistrati di Chester venerdì 27 agosto. Cheshire Constabulary e il Crown Prosecution Service desiderano ricordare a tutti che i procedimenti penali contro Mendy sono in corso e che ha diritto a un processo equo. È estremamente importante che non vi siano segnalazioni, commenti o condivisione di informazioni online che potrebbero in alcun modo pregiudicare i procedimenti in corso”.




5 pensieri su “Stuprano anche da ricchi: il calciatore Mendy avrebbe violentato 5 ragazzine”

  1. ”Il 27enne terzino africano con cittadinanza francese è accusato di quattro casi di stupro e uno di aggressione sessuale da parte di tre ragazze di età superiore ai 16 anni.”

    Se fosse espulso dal Regno Unito mica tornerebbe in Senegal, andrebbe in Francia!

I commenti sono chiusi.