Facebook oscura Diego Fusaro: aveva definito green pass “infame tessera verde”

Vox
Condividi!

«Misteriosamente è sparita all’improvviso la mia pagina Facebook ufficiale (Diego Fusaro)! Stiamo cercando di capire cosa è successo». Ne dà comunicazione sul suo account Twitter lo stesso filosofo.

Vox

Fusaro, citando la proroga a 12 mesi del green pass, ha espresso la sua opinione sul sito di Radio Radio. «Come volevasi dimostrare, Quod erat demonstrandum, l’infame tessera verde lungi dall’essere una scocciatura passeggera destinata durare. Lo inferiamo non solo dalle parole testé citate dal dottor Bassetti ma anche quelle di qualche giorno addietro del Ministro della Salute Speranza il quale pure si era espresso a favore ella possibilità della proroga dell’infame tessera verde della discriminazione a norma di legge, dell’apartheid terapeutico e dulcis in fundo del partito unico del grande reset turbo-capitalistico. Ebbene possiamo dire dunque che l’infame tessera verde è destinata a durare, forse anche a diventare un documento inaggirabile per il futuro dei sudditi nel quadro nel nuovo leviatano tecno-sanitario».




2 pensieri su “Facebook oscura Diego Fusaro: aveva definito green pass “infame tessera verde””

  1. questo Fusaro e’ un comunista piu rosso dei russi
    che denuncia la deportazione, da tempi immemori

    chissa cosa pensaeranno se lo vengono a sapere
    quegli analfabeti funzionali dei leghisti
    che pensano che la deportazione
    sia un problema collegato ad i comunisti

  2. Lui è quell’altro gramo profeta si rendono parte del sistema alimentandolo, usando i social di massa come fb o tw e spargendo paure.

I commenti sono chiusi.