Riccione occupata dai figli degli immigrati: ogni sabato un esercito di marocchini arriva per devastarla

Vox
Condividi!

Salvini e Meloni non dicono una parola contro i famigerati ‘ricongiungimenti familiari’.

Molti genitori riccionesi hanno vietato ai loro di figli di uscire il venerdì o il sabato sera. “Non mi fido a mandarli in giro al Marano in viale Dante. Non con l’aria che tira adesso”.

VERIFICA LA NOTIZIA

A non fare dormire sonni tranquilli alle famiglie di Riccione, ma anche a bagnini, negozianti, albergatori, sono loro, le baby gang. Bande di giovani e giovanissimi, età compresa tra i 16 e i 25 anni, che ogni weekend si riversano in Riviera dall’hinterland milanese o dalle province del Nord Italia, Lecco, Como, Brescia, Biella.

Vox

Sono tutti africani. Vengono definiti dai media ‘italiani di seconda generazione’ e hanno, nella maggior parte dei casi, origine marocchina, ma anche tunisina, egiziana, senegalese, ivoriana. La feccia che stiamo importando.

Arrivano alla stazione e poi si riversano nelle strade della Perla Verde, negli stabilimenti balneari e nei locali della movida. Accerchiano i turisti, li schiaffeggiano e li minacciano con coltelli e cocci di bottiglia per farsi consegnare portafogli, smartphone, scarpe, collanine.

Non si fanno scrupoli e in più di un’occasione hanno aggredito anche gli steward dei locali e i portieri di notte degli hotel.




7 pensieri su “Riccione occupata dai figli degli immigrati: ogni sabato un esercito di marocchini arriva per devastarla”

  1. Godeteveli stronzoni comunisti! Così come questi marocchini dal nord Italia scendono giù a Rimini a sollazzarsi, la stessa cosa fanno i comunisti milanesi, che da Milano vengono a Rimini e Riccione a passare le vacanze estive ogni anno.

    1. Il problema è che le vecchie bolognesi come intendiamo noi poco ci vanno al mare e se escono la sera non vanno nei ritrovi della gioventù. Il problema è che gli afro islamici attaccano famiglie e giovani ignari, che non sono nemmeno drogati od alcolizzati. I genitori degli afro islamici non so a questo punto cosa gli insegnino : probabilmente la loro superiorità razziale che si trasforma in inettitudine e nullafacenza. La cosa ancora più grave è che abbiamo un ministro dell’interno incapace di intendere e volere, riguardo all’ordine pubblico ed alcuni magistrati politicamente ed ideologicamente corrotti. Fino a quando avremmo queste due categorie di persone pagate troppo, giustizia come intendiamo noi, poco sarà fatta.

I commenti sono chiusi.