Rapper africani guidano la guerriglia islamica a Milano: niente carcere per Rondo da Sosa e Baby Gang

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Sei figli di immigrati, tra cui i rapper di seconda generazione Rondo da Sosa e Baby Gang, sono stati raggiunti da provvedimenti di prevenzione relativi alla guerriglia avvenuta il 12 agosto scorso davanti alla discoteca di Milano ‘Old Fashion’, in via Camoens.

I provvedimenti – tra cui avvisi orali, fogli di via e daspo Willy – sono stati emessi il 20 agosto scorso dal questore di Milano Giuseppe Petronzi nei confronti dei 6 che dopo essere stati respinti all’ingresso del locale avevano prima minacciato gli addetti alla sicurezza, poi avevano guidato un assalto e infine avevano lanciato sassi contro l’ingresso.

Secondo quanto riferito dalla polizia, alle 3.20 di quel giorno il rapper Rondo da Sosa (nome d’arte del 19enne Mattia Barbieri) si era presentato al locale ma gli era stato vietato l’ingresso a causa di altri disordini di cui si era reso protagonista in passato.

Dopo essere stato respinto ha chiesto l’intervento dell’amico Baby Gang, nome d’arte del 20enne Zaccaria Mohuibui, anch’egli con precedenti penali e che il 10 aprile era stato tra i protagonisti degli incidenti con la polizia a San Siro, dove 300 figli di immigrati si erano ritrovati per girare il video dei rapper afroislamici:

RIVOLTA ISLAMICA A MILANO: RAPPER MAROCCHINO ARMATO DI MACHETE CONTRO POLIZIOTTI – VIDEO

Vox

Per Rondo da Sosa è stato disposto un daspo di 2 anni nel Comune di Milano, e per Baby Gang un daspo della stessa durata per la città metropolitana di Milano. La violazione comporta una sanzione penale che prevede la reclusione da 6 mesi a 2 anni e la multa da 8mila a 20mila euro.

E loro vanno a Rimini e Riccione:

GUERRIGLIA ISLAMICA A RICCIONE: NORDAFRICANI HANNO DISTRUTTO AUTO E VETRINE – VIDEO

Vanno cacciati dall’Italia. Non da Milano. Non è un problema di ordine pubblico, è un problema demografico che questo governo di venduti sta peggiorando con l’importazione di feccia da tutto il mondo, anche con l’aereo. La soluzione non potrà che essere sempre più radicale se non agiamo velocemente.

Decine di africani devastano Riccione incitati dal rapper marocchino Baby Gang – VIDEO




3 pensieri su “Rapper africani guidano la guerriglia islamica a Milano: niente carcere per Rondo da Sosa e Baby Gang”

  1. ma siamo impotenti o cretini? questa gentaglia è da espellere immediatamente con tutte le loro famiglie e i parenti sino al sesto grado, nonchè amici e affini: si imbarcano su un aereo militare e si rimandano al mittente. Sarebbe ora di svegliarsi!

I commenti sono chiusi.