Lo scroccone Di Maio esulta: Italia ospiterà 4mila scrocconi afghani

Vox
Condividi!

L’Italia è talmente una democrazia che ci chiedono ci deve vincere il Grande Fratello ma non ci fanno votare per chiederci se vogliamo ospitare migliaia di musulmani a casa nostra. IL fallimento della missione di esportazione delle democrazia era destinato al fallimento: non c’era nulla da esportare.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Poche decine” diceva lo scendiletto di Draghi, Salvini. E’ invece sono migliaia. Un’invasione programmata e gestita dal nostro sistema burocratico senza alcun voto popolare. Lo ripetiamo ormai da tempo: forze armate e diplomatiche sono diventate un grumo di parassiti che lavorano contro gli interessi dell’Italia. I dirigenti sono maschi beta che hanno fatto strada leccandosi il culo a vicenda.

Questo è vero in tutto l’Occidente: avere lasciato la sfera pubblica ai maschi beta – tipi alla Enrico Letta per intenderci – ci ha condotti ad una situazione in cui l’emergenza è evacuare degli afghani dall’Afghanistan.

Ad oggi, dall’Afghanistan “abbiamo evacuato tutti gli italiani che ci hanno chiesto di lasciare il Paese, rispondendo alla comunicazione inviata dall’Ambasciata. Abbiamo portato in Italia quasi 2.700 afghani, principalmente collaboratori delle istituzioni italiane, a partire dal nostro contingente militare, e loro familiari”. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, intervenendo sulla crisi afghana e sui suoi sviluppi davanti alle Commissione riunite Affari esteri e Difesa di Camera e Senato. “Un numero destinato a crescere, considerati circa mille afghani già in sicurezza in aeroporto e previsti imbarcarsi sui prossimi voli italiani”, ha aggiunto.

Vi sembra normale che l’Italia si vada a prendere 4.000 musulmani dall’Afghanistan, dall’altra parte del mondo?

Vox

Vi sembra normale che Di Maio decida queste cose?

Vi sembra normale che agli italiani non si chieda cosa ne pensino?

Comunque ce ne sono 1.000 ancora in partenza. Non ci resta che tifare perché i Talebani prendano l’aeroporto con tutti dentro. Tanto i nostri cosiddetti militari, ormai una grande ong con stipendio pubblico, fanno l’interesse dell’invasione.

Di Maio vuole più soldi per le onlus accoglione: “Il Parlamento approvi un aumento dei fondi per la Cooperazione di almeno il 30%”. “In Afghanistan dobbiamo effettuare il maggior numero possibile di evacuazioni”

Di Maio è l’espressione peggiore del ‘politico meridionale’ (come esistono esponenti peggiori del ‘politico settentrionale’), parassita statale che pensa a tartassare chi produce per poi spartirsi il malloppo con i propri compagni di merende. Il M5s è la nuova Dc di De Mita.




2 pensieri su “Lo scroccone Di Maio esulta: Italia ospiterà 4mila scrocconi afghani”

  1. di maio = “de mida”

    🙁

    Mai paragone fu più azzeccato!

    Se mai dovessimo riuscire ad andarli a prendere per il “coppino” e a trascinarli fuori, dovranno essere tutti rinchiusi in appositi edifici carcerari riadattati e riattivati su isole deserte, tipo Ponza per intenderci, e dovranno passare lì il resto della loro miserabile esistenza lavorando sul serio – cosa che non hanno mai fatto in vita loro – zappando la terra, senza alcuna possibilità di comunicazione con l’esterno. In questo regime carcerario ad hoc ci sarà una sola ferrea regola: se lavori, mangi; se non lavori o lavori male di proposito, non mangi. Vedi un po’ se ti conviene

  2. Tipica indole saracena: alla prima distrazione, inchiappettare il prossimo e magari incolparlo pure e farlo sentire in colpa di essere un fesso.

I commenti sono chiusi.