Letta difende Lamorgese: “Sta facendo benissimo”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Il leader della Lega ha rincarato la dose e ha ribadito la propria posizione: “I numeri sui morti nel Mediterraneo nei primi mesi di questo anno sono da soli sufficienti a bocciare l’operato del ministro Lamorgese. Mi domando in questi 8 mesi come abbia occupato il suo tempo”.

“Penso che sarà necessario pensare ad un cambio, altrimenti i problemi di sicurezza nazionale non li gestiamo. Deve fare il ministro. Cosa che non ha cominciato a fare”.

Vox

La solita sudditanza culturale: i morti sono un male solo perché segnalano un aumento del traffico.

Il segretario del Partito democratico ritiene che le critiche dei partiti di maggioranza e di opposizione verso la Lamorgese “siano assolutamente pretestuose” e che abbiano l’obiettivo non solo di “generare un clima di sfiducia”, ma anche di “agitare sempre e comunque il tema sicurezza come tema sul quale lucrare voti”. Il sostegno da parte del Pd è totale: “La difendo. Credo che il governo stia facendo un buon lavoro su questi temi e invoglio ad andare avanti”.

Ma infatti, sta facendo quello per cui l’hanno messa lì: torchiare gli italiani e importare immigrati. Gli scemi sono quelli che hanno accettato Lamorgese, Speranza e Guerini in cambio di una poltrona a Giorgetti.




6 pensieri su “Letta difende Lamorgese: “Sta facendo benissimo””

I commenti sono chiusi.