Letta difende Lamorgese: “Sta facendo benissimo”

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Il leader della Lega ha rincarato la dose e ha ribadito la propria posizione: “I numeri sui morti nel Mediterraneo nei primi mesi di questo anno sono da soli sufficienti a bocciare l’operato del ministro Lamorgese. Mi domando in questi 8 mesi come abbia occupato il suo tempo”.

“Penso che sarà necessario pensare ad un cambio, altrimenti i problemi di sicurezza nazionale non li gestiamo. Deve fare il ministro. Cosa che non ha cominciato a fare”.

La solita sudditanza culturale: i morti sono un male solo perché segnalano un aumento del traffico.

Il segretario del Partito democratico ritiene che le critiche dei partiti di maggioranza e di opposizione verso la Lamorgese “siano assolutamente pretestuose” e che abbiano l’obiettivo non solo di “generare un clima di sfiducia”, ma anche di “agitare sempre e comunque il tema sicurezza come tema sul quale lucrare voti”. Il sostegno da parte del Pd è totale: “La difendo. Credo che il governo stia facendo un buon lavoro su questi temi e invoglio ad andare avanti”.

Ma infatti, sta facendo quello per cui l’hanno messa lì: torchiare gli italiani e importare immigrati. Gli scemi sono quelli che hanno accettato Lamorgese, Speranza e Guerini in cambio di una poltrona a Giorgetti.




6 pensieri su “Letta difende Lamorgese: “Sta facendo benissimo””

  1. Beh, dal punto di vista di Enrichetta, dell’intero mondo liberalprogressista e dei suoi padroni giudeo-talmudici, la Lamorgese sta operando bene, perché sta favorendo l’invasione afroislamica dell’Italia e dell’Europa.

    A differenza di Capitan Findus, dei morti annegati nel Mediterraneo me ne fotto altamente, anzi direi che più ce ne sono e meglio è. Anche se putroppo sono un’esigua minoranza rispetto agli invasori che raggiungono le nostre coste. Se fossero almeno il 90% di loro, sarebbe fantastico, ma non lo sono. La morte se la cercano loro perché a nessuno di essi gli è stata puntata la pistola sulla tempia da parte di qualcuno imponendogli di pagare 5-10.000 dollari per viaggiare e invaderci. Il rischio di annegamento è preventivabile.

    I ne(g)ri che vengono qua a romperci il cazzo sono gli utili idioti degli ebrei talmudici che controllano 3/4 del mondo, e vogliono la cancellazione dell’Europa, della razza bianca e del Cristianesimo dalla faccia della terra.

  2. Ha fatto tanto bene che non è nemmeno riuscita a fermate 30,dico 30,culirotti islamici a Rimini.

I commenti sono chiusi.