Arrivano 2.500 afghani: per mantenerli superato il 1 miliardo di euro l’anno

Vox
Condividi!

La mantenuta ha svelato il piano minimo del governo dell’invasione:

Di Maio: “Puntiamo a trasferire in Italia almeno 2.500 afghani”, mantenuti come lui

Questi saranno inseriti nella categoria ‘immigrati di lusso’. Con casa e stipendio di Stato la cui cifra non è stata ancora svelata.

Ma anche limitandoci ai 35 euro al giorno che spendiamo in media per mantenere ogni scroccone che sbarca in Italia, possiamo stimare la cifra minima da spendere per mantenere questi ‘evacuati’: 32 milioni di euro.

Vox

A cui dobbiamo aggiungere i 985 milioni che spendiamo per i 77mila scrocconi già presenti nel sistema di accoglienza italiano:

Ospitiamo un esercito di scrocconi in hotel: 77mila immigrati

E così, ‘grazie’ ai collaborazionisti afghani del nostro ‘esercito della salvezza’, supereremo il miliardo di euro per mantenere non italiani in hotel.

Un esercito che inclusi gli ultimi sbarchi di tunisini e altri arriva a sfiorare le centomila unita. Che mantenete voi.

Mentre ci sono 20mila senzatetto italiani per strada.




8 pensieri su “Arrivano 2.500 afghani: per mantenerli superato il 1 miliardo di euro l’anno”

  1. Attivate sto cazzo di 5g così i vaccinati si levano dai coglioni in massa e poi vi impaliamo con le vostre stesse antenne.

    1. Il problema del 5g è che danneggia tutti i bianchi presenti sul territorio, quindi fanculo al 5g e fanculo a tutti i sinistronzi. 1 miliardo di euro per mantenere bestie che stuprano e uccidono e che impongono la loro cultura a casa del prossimo, siamo al delirio più totale. Ci rivuole l’austriaco coi baffetti.

  2. nuovi pensionati con 20 anni di collaborazione con ambasciata e associazioni, cioe 20 anni di lavoro e già pensionati, e noi lavoriamo 40 anni per la pensione.
    W l’Italia

I commenti sono chiusi.