Bambini cacciano trans che batte davanti casa loro a pallini di gomma

Vox
Condividi!

Traduzione dalla neolingua:

‘Donna transgender’: uomo che si veste da donna.
‘Sex worker’: prostituta/o

Una transgender è stata aggredita da una babygang, colpita con una ripetutamente con pistola a pallini di gomma. A denunciare l’ennesimo episodio di violenza è stata la vittima, Sara Lopez – una donna transgender di Torre Annunziata – con un racconto sui social, che è stato poi rilanciato dall’associazione Pride Vesuvio Rainbow e dall’attivista di Arcigay, Antonello Sannino, che lancia un appello: “Intervengano con urgenze le istituzioni. Maggior opportunità di lavoro per persone transgender”.

Vox

“Ieri notte si è consumata l’ennesima aggressione nei confronti di una donna transessuale, Sara Lopez, donna trans nota al pubblico dei social, ma purtroppo finita nel mirino di una delle tante babygang del territorio”, spiegano gli attivisti dell’associazione. “Sara racconta e denuncia dalle sue pagine – continuano i sostenitori della transgender – che nei pressi di Pompei sarebbe stata colpita ripetutamente, da ragazzi probabilmente adolescenti, con una pistola a pallini di gomma. Sara avrebbe riportato lesioni, evidenti dalle immagini social, ma soprattutto ha vissuto una notte di paura e di angoscia”.

Stando a quanto sostenuto dagli attivisti Lgbt, Sara Lopez “da anni è costretta a lavorare come sex-worker, così come tante donne transessuali che hanno difficoltà a trovare un lavoro per poter vivere dignitosamente”. Dopo avere condannato “fermamente la terribile aggressione” rinnovando “tutta la solidarietà e vicinanza a Sara e a tutte le donne transgender che ogni notte sono costrette a vivere la strada tra paure e violenze”, l’associazione Pride Vesuvio Rainbow auspica “l’immediato intervento dello Stato per individuare i responsabili di questa aggressione”.

Questi ragazzini facevano, in modo sbagliato, quello che dovrebbe fare lo Stato: ripulire le loro strade dal degrado. Vi sembra normale che dei ragazzini siano costretti a crescere in un ambiente con uomini che si credono donne e che si mettono per strada a battere?

Volete aiutare i trans? Smettete di assecondarli e fateli curare in modo adeguato.




7 pensieri su “Bambini cacciano trans che batte davanti casa loro a pallini di gomma”

  1. Se trovano il magistrato sbagliato (quanti ce ne sono?) finiscono anche loro con una condanna per strage.

I commenti sono chiusi.