Straniero violenta 3 italiane in 3 giorni

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Inseguita e molestata di notte dal violentatore poi arrestato a Cesenatico. Ecco il racconto della 27enne aggredita la notte fra l’1 e il 2 agosto scorsi dal 46enne straniero e senza fissa dimora, accusato di aver violentato due ragazze e di averne molestata un’altra.

Un’escalation di terrore che ha sollevato con forza il tema della sicurezza in riviera.

Cosa è successo quella notte? “Stavo tornando a casa da una serata in compagnia di amici, erano circa le 2.30, tramite la pista ciclabile ho imboccato la via Cesenatico e all’altezza di Borella mi sono accorta che c’era un’altra persona che stava pedalando dietro di me, ma non gli ho dato peso”.

“Nel momento in cui ho svoltato per andare a casa mia, mi sono girata e spaventata; lui è sceso dalla bici e ha iniziato a corrermi incontro, a quel punto anch’io sono scesa e con la mia bicicletta ho fatto scudo, cercando di proteggermi dall’aggressione con tutte le mie forze”

Vox

Ero davanti al mio cancello, lui mi si è buttato addosso ed ha allungato le mani verso il seno e più in basso, mi ha palpeggiata violentemente, io ho reagito subito, mi sono difesa, ho urlato a squarciagola, anche il mio cane ha reagito subito per difendermi ed ha iniziato ad abbaiare forte. A quel punto i vicini di casa hanno acceso la luci, l’aggressore si è voltato e quando si è accorto di poter essere visto è scappato”.

“Sono entrata in casa correndo per mettermi in salvo, piangevo e tremavo, ho svegliato mia mamma e le ho raccontato tutto subito. In seguito, dopo essermi fatta la doccia e tranquillizzata un po’ per essere sfuggita all’aggressione, sono andata a letto. In realtà ero ancora scossa, non avevo realizzato pienamente cosa mi era successo”.

“Mi sono svegliata, sono uscita di casa e poi è stato come un flash, passando sul luogo dove sono stata aggredita ho realizzato la gravità del fatto”.

“Ho capito che dovevo denunciare il fatto perché era una cosa grave. Ho telefonato ai carabinieri e dopo il lavoro sono andata in caserma a presentare la denuncia”.




5 pensieri su “Straniero violenta 3 italiane in 3 giorni”

I commenti sono chiusi.