Nigeriano massacra ragazza italiana a pugni per strada

Vox
Condividi!

Afferra per i capelli una ragazza e la picchia con pugni al volto per poterle strappare la borsa ma l’aggressione è stata vista da un conducente del bus che ha bloccato il mezzo e aperto le porte affinché la ragazza potesse scappare all’aggressore.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’uomo, un cittadino nigeriano di 27 anni, è stato arrestato dalla polizia. E’ successo a Genova Cornigliano. L’autista del bus ha chiamato la polizia senza perdere d’occhio l’aggressore che si stava allontanando.

Vox

Il negro è stato fermato e condotto in Questura. La ragazza è stata medicata e refertata a Villa Scassi con 10 giorni di prognosi per i traumi subiti.




7 pensieri su “Nigeriano massacra ragazza italiana a pugni per strada”

  1. Questi bastardi negri di merda sono tutti musulmani.La parte dei rivers state(ex Biafra)nel delta del Niger sono tutti anglicani/cristiani/testimoni di geova/protestanti ecc ecc ecc….Qui i luridi maiali puzzolenti di Boko Haram hanno colpito maggiormente che non da altre parti.Sia stranieri che locali.Forse nessuno di voi-polizia e servizi segreti informati-sa che durante le primavere arabe c’erano 2 battaglioni di Boko Haram che,persa la guerra causa bombardamenti Nato si sono imbarcati e sono venuti in italia…..Quanti sono nessuno lo sa esattamente con precisione.Ma resta il fatto che questi bastardi figli di cagna negra sono peggio dei Talebani.

I commenti sono chiusi.