Tunisino distrugge ufficio postale perché esige il Reddito di Cittadinanza: magistrata lo libera subito

Vox
Condividi!

Entra all’ufficio postale, sfascia tutto e minaccia dipendenti e direttrice. E tutto perché? Perché vuole il reddito di cittadinanza.

VERIFICA LA NOTIZIA

Mohamed Hadef, 58 anni, tunisino senza fissa dimora con domicilio a Padova. È finita con un arresto per resistenza, violenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Ma dopo un paio di giorni è di nuovo in libertà il devastatore dell’ufficio postale del Portello.

Vox

Il giudice, la solita femmina, tal Laura Alcaro, ha convalidato l’arresto operato dai carabinieri di Prato della Valle per minaccia, violenza a pubblico ufficiale e danneggiamenti ma non ha ritenuto di accogliere le richieste del magistrato di turno applicando a Mohamed Hadef, 57enne pluripregiudicato tunisino, solo la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Erano le 10 del mattino quando l’africano ha fatto irruzione nell’ufficio di via del Portello 16, a Padova. Subito si è avvicinato ai dipendenti allo sportello, pretendendo il reddito di cittadinanza. Poi la furia devastatrice.




6 pensieri su “Tunisino distrugge ufficio postale perché esige il Reddito di Cittadinanza: magistrata lo libera subito”

  1. Andare a prendere quella deficiente che lo ha liberato?Mi sembra che a procurare danni e casini alla società siano proprio i magistrati con le loro cazzo di sentenze di merda.

I commenti sono chiusi.