Clandestini invocano Allah sbarcando in Italia: vengono a conquistarci – VIDEO

Vox
Condividi!

L’immigrazione è un jihad. Ci sono molti video che mostrano i clandestini pregare Allah prima di imbarcarsi e poi dopo lo sbarco, come truppe di invasione:

Vox

Ora faranno lo stesso prima di salire sugli aerei militari italiani in arrivo dall’Afghanistan. Importiamo estremisti islamici della fazione perdente. Follia.




7 pensieri su “Clandestini invocano Allah sbarcando in Italia: vengono a conquistarci – VIDEO”

  1. io non capisco
    questi vivono per Allah
    pero se ne vengono in Italia
    dove c’e il Papa
    e non ci sono neanche moschee per pregare

    i leghisti fanno quadrare tutto
    anche le evidenze ed i controsensi piu assurdi,

    ma questi qui sono ancora peggio.
    Se adorano Allah.
    che se ne andassero nei paesi islamici

    1. Punto primo c’è impestato di moschee, abusive e non.
      Secondo, vengono apposta xché Roma era la capitale della cristianità e dico era xché con l’argentino é diventata la centrale dell’anticristo.

      1. Già con il CVII si è completamente abbattuta l’influenza cattolica nella nostra società, poi il 68 e il 77 gli hanno dato la mazzata finale.
        Non converranno con me gli atei, ma senza una morale cattolica i valori della nostra società occidentale, quali sono, sesso, droga e rock’n’roll(come citava Werner)?
        Senza una morale spirituale, la società pare sprofondi nelle umane bassezze.

    2. Sei sempre il solito cretino, pero’ adesso inizi a porti le domande giuste, ma di Maio e ciampolicckkio che tu voti, perché ci riempiono di merda negro mussulmerda, senza chiederci l autorizzazione?, e tu coglioni perché continui a votarli?, tu continua a porti ste domande vedi che poi arrivi pure al livello di un leghista, che pure lui cretino è, ma sempre meglio delle m5merde

I commenti sono chiusi.