Palermo, Orlando lascia mille bare senza sepoltura ma invita gli afghani: “Pronti ad accoglierli tutti” – VIDEO

Vox
Condividi!

La sinistra moderna non è un’ideologia politica, è una patologia mentale.

La Sicilia sta diventando zona gialla per i troppi sbarchi. A Palermo, il sindaco accoglione non è neanche in grado di seppellire i morti.

Mille bare, abbandonate al cimitero dei Rotoli di Palermo. Di certo c’è che il report di inizio agosto della Reset parla di 242 bare a terra  e altre 733 sugli scaffali fino a esaurimento posti.

Vox

Mentre l’amministrazione comunale finisce per trovarsi, gira e rigira, in vicoli ciechi – scrive Connie Transirico sul Giornale di Sicilia in edicola -, mentre si litiga per capire chi deve fare cosa e soprattutto con quanti uomini e mezzi, l’emergenza prende una piega ancora più grave: l’incubo dell’allarme sanitario. Le bare scoppiano, letteralmente. Lo ha comunicato senza mezzi termini il direttore del cimitero, Leonardo Cristofaro, al capo di gabinetto Sergio Pollicita, prima di Ferragosto: «A causa della mancanza di fosse dove operare inumazioni, oltre alle elevate temperature, numerosi feretri hanno cominciato a percolare copiosamente. La situazione è ormai tale da imporre l’immediata inumazione o l’acquisto improcrastinabile ed urgentissimo di un congruo numero di sovracasse di zinco destinate a contenerli».

Quindi, il solito intervento-tampone per sanificare i luoghi, «ma si è consapevoli che senza fosse di inumazione o cassoni di zinco la situazione non potrà che ulteriormente peggiorare sino a diventare un pericolo sanitario grave», ha concluso Cristofaro.

Ma il sindaco di Palermo è pronto ad accogliere milioni di afghani.

Afghanistan, Leoluca Orlando: “Pronti ad accogliere”

href=”https://vs.ansa.it/sito/video_mp4_export/m20210817141901723.mp4



3 pensieri su “Palermo, Orlando lascia mille bare senza sepoltura ma invita gli afghani: “Pronti ad accoglierli tutti” – VIDEO”

  1. I sinistrorsi vanno passati ***** senza se e senza ma. ******* con le buone o le cattive.
    Come in Argentina coi colonnelli o in Cile con zio Augusto

I commenti sono chiusi.