Biden agli afghani: ‘Ora sono cazzi vostri’

Vox
Condividi!

Tra le tante stupidaggini dette stasera, Biden ne ha detta una giusta, che abbiamo sapientemente sintetizzato nel titolo: «Abbiamo dato [agli Afghani] tutti gli strumenti per il proprio futuro. Quel che non abbiamo potuto dargli è la volontà di combattere per il proprio futuro.»

Speriamo sia d’ora in poi il faro della politica estera americana e anche italiana: farsi i cazzi propri. Non esistono valori da esportare, ma altre culture da rispettare (il vero razzismo deriva dal senso di superiorità che ritiene applicabili a tutti i propri valori, la nuova religione universale che ha fanatici fedeli è infatti questa) ed esiste un solo faro in politica estera: il proprio interesse.

Biden finge di non avere perso la guerra: “Missione compiuta”

Se non interessa agli afghani combattere per togliere il burqa alle loro donne, è forse perché le vogliono col burqa. In ogni caso, sono cazzi loro. E delle loro donne.

Detto tutto questo, il discorso di stasera è isolazionista e decreta la fine dell’impero americano. Di più: della globalizzazione dei valori. Ed è una bellissima notizia. Gli effetti per noi saranno positivi e a lungo termine.

Ps. Non ci sorprenderebbe un attacco cinese a Taiwan.




9 pensieri su “Biden agli afghani: ‘Ora sono cazzi vostri’”

  1. Nel primo video, guardate la facciata destra dell’air force mentre parte, eh si! Si può ben vedere il numero 1109! Non sarà forse 11-09? Coincidenza? Ora guardate circa 2 metri più in fondo della cifra 1109… ci sono due cosetti che sembrano le cime delle torri gemelle. Volete vedere che questi dannati stanno organizzando un nuovo 11 settembre?

    1. Credo che se “combinassero” qualcosa il “false flag” riguarderebbe i nazionalisti bianchi domestici. Ci sono segnali che propendono per questa tesi. Ma temo che il numero di serie dell’aereo sia solo un caso fortuito. Tieni presente che per gli americani quella data sarebbe 9 novembre e non 11 settembre. Le date le leggono al contrario rispetto a noi. Aggiungo anche che il numero identificativo completo del mezzo sarebbe 21109. Certo, quando l’ho visto mi sono fatto una gran risata e ho pensato che se fossero caduti dei civili da un aereo sotto la presidenza Arancio ci avrebbero fatto due palle così per la crudeltà Arancio.

  2. si vero a quanto riporta Breitbar , yahoo news ha messo per caso nella lista di possibili “threats” “coloro che si oppongono alla misure covid” , praticamente nsa cia gia stanno preparando false falg stile charlottsvile e altre amenità

I commenti sono chiusi.