Il PD Gori invita gli afghani in Italia: “Accogliamoli tutti qui”

Vox
Condividi!

Ecco il genio del giorno. Dopo il Covid vuole portare a Bergamo anche i musulmani afghani:

Vox

Questi pensano a sfruttare ogni avvenimento per importare immigrati. Come se, tra l’altro, i talebani fossero un esercito straniero e non espressione della volontà popolare della maggioranza dei cittadini afghani. Mettetevelo in testa: l’islamico medio è ‘talebano’. E finché resta a casa propria, sono cazzi loro.

L’Afghanistan non è mai stato generatore di clandestini come negli ultimi vent’anni di occupazione occidentale: siete voi, con le vostre guerre umanitarie che create immigrazione. Quanti iraniani ‘oppressi’ vedete sui barconi o in marcia verso l’Europa? Zero. Fino a che non andrete a rompere i coglioni anche lì per esportare il vostro modello di società: più ricchioni.




18 pensieri su “Il PD Gori invita gli afghani in Italia: “Accogliamoli tutti qui””

  1. Be il posto c’è con gli oltre 700 morti da covid.. Sarai contento. Bisogna vedere chi importi e quali intenzioni ha, perché se sono come i falsi profughi, ci siamo già detti tutto. Una soluzione l’avrei : visto che l’Italia, se non li fermiamo prima è destinata a diventare il “deposito di Europa”, espelliamo gli irregolari che non hanno diritto a stare qui ed accogliamo gli afgani che ne hanno diritto, per il tempo necessario, affinché la democrazia ritorni in Afganistan. A determinate condizioni, che ho elencato prima. Almeno il carico di lavoro degli hotel verrebbe Alleggerito ed avremmo una drastica riduzione dei nulla facenti da mantenere.

I commenti sono chiusi.