AFRICANO ARMATO DI MACHETE A CACCIA DI ITALIANI: SBARCATO A LAMPEDUSA, PERMESSO UMANITARIO

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

È stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere l’uomo che ieri sera è stato immobilizzato dalla polizia mentre si aggirava in piazza Cavalli brandendo un machete con una lama di quasi 30 centimetri.

Vox

Si tratta di un 28enne del Sudan, senza fissa dimora e con richiesta di permesso di soggiorno per motivi umanitari. Uno di quelli scaricati in Italia da Ong e Lamorgese, un figlio di Strada.

È stato raggiunto da tre Volanti, dopo che la questura aveva ricevuto la chiamata di cittadini allarmati: alcuni agenti lo hanno fatto parlare, mentre altri gli sono saltati addosso, facendogli cadere il coltellaccio e immobilizzandolo.
Lo straniero non è stato in grado o non ha voluto spiegare perché tenesse il machete, ma probabilmente pare fosse una sua abitudine portarlo con sé.

In Pronto soccorso è stato anche sottoposto a visita psichiatrica, ma non sono state riscontrate le circostanze per un Tso. E’ solo il solito immigrato armato di machete a caccia di italiani.




14 pensieri su “AFRICANO ARMATO DI MACHETE A CACCIA DI ITALIANI: SBARCATO A LAMPEDUSA, PERMESSO UMANITARIO”

  1. mandante morale Lerner/a , quelli della sette7 , quelli di SkyPDnews24 , quelli del corriere della sega a cui piace la “black experience” nei salotti democvatici con i golfino e la erre moscia!

I commenti sono chiusi.