Sbarcano 150 clandestini, sindaco accoglione contro i cittadini in rivolta: “Accogliete i migranti”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Nel Barese sono arrivati su una nave da diporto oltre 60 clandestini islamici. A Santa Maria di Leuca sono 81 gli invasori sbarcati tra cui una trentina di sedicenti minori che, quindi, dovranno essere mantenuti a vita dai cittadini locali.

E scoppia la rivolta.

Doppio sbarco di clandestini nelle ultime ore in Puglia: a Mola e a Santa Maria di Leuca. Una barca a vela con 81 clandestini è arrivata nel Leccese. E’ stata intercettata all’alba davanti alle coste del Salento dalla Guardia di Finanza. S

Sessantaquattro sono egiziani, dieci siriani, due kirghizi e altrettanti iracheni. Tutti musulmani. A bordo anche un palestinese, un turco e un iraniano.

A Mola, a poca distanza da Bari, invece sono sbarcati oltre 60 clandestini, tutti provenienti dalla Turchia e muniti di passaporto! Quasi la metà è riuscita a fuggire dal porto i carabinieri ne hanno rintracciati una ventina nella stazione, gli altri sono riusciti a far perdere le tracce.

Vox

“Quando è stato segnalato lo sbarco – starnazza il sindaco di Mola di Bari, Giuseppe Colonna, che è andato sul posto a portare pasticcini – si è subito attivata la macchina della solidarietà (pelosa ndr..), con le associazioni di volontariato e i commercianti della zona che hanno portato viveri e cuscini”.

I cuscini a cosa vi servono, a mettervi più comodamente distesi?

E Colonna ha criticato chi sui social ha espresso preoccupazione per i “pericolosì clandestini”. Sono “bambini. E donne. Famiglie. Come le nostre. Anzi no. Più tristi e disperate. Molto di più”.

Il sindaco perciò si è detto meno orgoglioso “dei facili commenti superficiali, disumani e razzisti dei soliti leoni da tastiera” sottolineando di aver “provato un enorme orgoglio nel ritrovare una comunità accogliente” mentre a chi ha commentato con “odio, rabbia e disprezzo” ha detto: “Abbiate il coraggio di dire davanti a loro che dovrebbero tornare a morire di fame, guerra e disperazione nella loro terra”.

Se vuoi veniamo a dirglielo. Tu, semmai, accoglione coi soldi degli altri, abbi il coraggio di dire che restano tutti lì da te, invece di mandarli poi a spese dei contribuenti in giro per l’Italia. Comodo portare i cuscini e poi scaricare questa feccia in fuga da guerre che non esistono a casa degli altri.

Siete voi i razzisti che imponete la vostra accoglienza pelosa ad un popolo stremato. Fate schifo. Dovete essere processati per quest’opera criminale di sostituzione etnica.




22 pensieri su “Sbarcano 150 clandestini, sindaco accoglione contro i cittadini in rivolta: “Accogliete i migranti””

I commenti sono chiusi.