Troppi sbarchi: Lamorgese affitta hotel sul mare per ospitare 50 pakistani – FOTO

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Si riparte da 50 immigrati. Sono pachistani e 20 già sono dentro la struttura.

“Altri 30 arriveranno nei prossimi giorni. Sono rimasto senza parole alla notizia, sono avvelenato. Sono stati due anni di sacrifici inutili, per sgomberare lo stabile a Borgata Marina…”. E’ infuriato il sindaco di Torino di Sangro (Ch), Nino Di Fonso; ribolle di amarezza.

Vox

La struttura è il Cas – Centro di accoglienza straordinaria ubicata nell’Hotel Lecceta, che torna a… popolarsi di migranti dopo che era stato chiuso. Qualcosa di “anomalo” era stato notato dai proprietari delle case accanto, che nei giorni scorsi avevano visto tecnici riattivare le cabine elettriche, svolgere manutenzioni. “Ma non avevano smantellato?”, si sono chiesti in spiaggia.

Il sindaco si è accorto della novità in un normale giro di perlustrazione di sera sulla costa. “Ho visto la struttura aperta e ho chiesto spiegazioni”. “Riapriamo per accogliere immigrati”, gli è stato riferito. Il primo cittadino non ha ricevuto neanche una comunicazione. Al mattino ha chiamato il prefetto di Chieti, Armando Forgione, per avere spiegazioni, informazioni, per poter capire. In sintesi, a causa dei flussi massicci di sbarchi sulle coste italiane, in provincia sono arrivati, dalla Sicilia, 500 immigrati che la Prefettura ha dovuto redistribuire fra le cooperative che hanno vinto gli appalti per la gestione dell’accoglienza. E le coop stanno inserendo gli immigrati nelle strutture convenzionate.




3 pensieri su “Troppi sbarchi: Lamorgese affitta hotel sul mare per ospitare 50 pakistani – FOTO”

  1. Risate estere: lo stesso negro che ha incendiato la cattedrale di Nantes lo scorso luglio ha terminato un prete.

    avvenire(punto)it/mondo/pagine/francia-ucciso-un-prete-in-vandea

    1. Il bello è che non lo punirono allora e non lo puniranno nemmeno ora, essendo ovviamente un agente assoldato per ste cose. E il popolastro non si chiederà nulla ancora una volta, invece d’andare a impiccarli tutti.

I commenti sono chiusi.