Orban vieta i libri gay in asili e scuole elementari: Ue e sinistra furiosi

Vox
Condividi!

Viktor Orban firma un decreto per limitare la vendita di libri gay ai bambini, in cui in cui si fa riferimento a tematiche omosessuali.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il decreto, pubblicato nella Gazzetta ufficiale ungherese, fa parte dei regolamenti attuativi della legge a protezione dell’innocenza dei bambini.

Legge che ha avuto il sì a giugno dal Parlamento, considerata discriminatoria dalla Commissione UE, noto caposaldo dei pedofili globali. Che ha avviato la procedura di infrazione.

Nel decreto si stabilisce che determinati libri per bambini «rappresentano una devianza rispetto all’identità di genere della nascita o divulgano l’omosessualità». Ragion per cui non possano essere esposti nelle biblioteche o essere visibili nei librerie. Questi libri definiti «offensivi» non potranno essere venduti a una distanza inferiore a 200 metri da scuole e chiese.

Vox

Le librerie che decideranno di continuare a venderli, conclude il decreto di Orban, dovranno incartarli in modo che sia visibile la copertina. La misura dei 200 metri è la stessa di quella della legge sulla prostituzione, in Ungheria vietata ad una distanza troppo ravvicinata da scuole e chiese.

Polemiche negli Stati Uniti sempre per Orban. «L’Ungheria, un piccolo paese con molte lezioni da darci». Parola di Tucker Carlson, la star televisiva di Fox News. Hha condotto il suo popolarissimo show da Budapest elogiando il “modello Orban”.Modello criticato sempre più visto come punto di riferimento da molti americani che vedono nel leader ungherese «un Trump prima di Trump». Una definizione, questa, che a suo tempo aveva Steve Bannon.

I democratici, di fronte alla maratona televisiva da Budapest, hanno immediatamente attaccato Carlson- L’hanno accusato di promuovere un leader che molti considerano autoritario e antidemocratico. Intanto ben tre milioni di telespettatori americani a sera hanno seguito il “Tucker Carlson Tonight” in trasferta a Budapest, sbaragliando la concorrenza della Cnn e delle altre reti tv.

Orban, votato dal 70 per cento degli ungheresi sarebbe ‘antidemocratico’, mentre il cadavere alla Casa Bianca, votato da morti e algoritmi, no. Fanculo la sinistra mondiale, ormai un caposaldo di pervertiti.




10 pensieri su “Orban vieta i libri gay in asili e scuole elementari: Ue e sinistra furiosi”

  1. su Rt.com i ragazzi sono entusiasti , Rt non è open di froci comunisti di mil’ano coi risvoltini e il laptop all’unieuro!
    poracci! addio facc d merd!

  2. No, le bestemmie no, sono maledizioni. Piuttosto qualcuno di voi conosce ottimi insegnanti di ungherese? Può sempre fare comodo saperlo🤭

I commenti sono chiusi.