L’ideologia cuckold della sinistra: lasciare ingravidare donne italiane da africani per vincere più medaglie

Vox
Condividi!

Razzismo allo stato puro.

VERIFICA LA NOTIZIA

Immaginate se noi avessimo scritto che la Nigeria, per arrivare là dove non è mai arrivata – a vincere un Nobel per la Fisica -, dovrebbe importare più immigrati europei. Avrebbero gridato al razzismo.

Invece è molto più razzista quanto ha scritto il giornalista del Corriere, tal Aldo Cazzullo. Ci vogliamo tornare sopra:

Ovviamente un oro olimpico non risolve una questione epocale come l’immigrazione; ma aiuta a capire che grazie ai nuovi italiani arriveremo in posti che finora ci erano negati, faremo cose che prima non ci riuscivano.

In pratica propone di lasciare ingravidare le nostre donne dagli africani per vincere più medaglie. Orripilante.

A parte la totale insensatezza di parlare di immigrazione salvifica dopo una olimpiade in cui gli immigrati hanno portato ZERO medaglie:

Olimpiadi, record di medaglie per l’Italia senza immigrati: l’unico stava per farci perdere l’oro!

Ma poi, anche se fosse, vale la pena distruggere un’identità e una cultura millenaria per un oro olimpico? Vale la pena ridursi come la Francia?

Vox

Citando Giacobbe, il consiglio all’Italia di questo Cazzullo, noto per avere scritto altre boiate simili nella sua lunga carriera al servizio dell’oligarchia globalista, sembra essere quello di fare ingravidare donne italiane da chi arriva coi barconi per migliorare le performance olimpiche. Aberrante.

Oltre che stupido. Una sorta di ideologia cuckold. Che del resto viene diffusa dai media di distrazione di massa ad ampie porzioni ogni giorno.

Perché impegnarsi nell’allevare talenti italiani come Tortu, deve avere pensato Cazzullo, quando puoi importare ‘negri’ dall’estero come fanno Paesi avanzati eticamente come il Qatar?

Peccato che Giacobbe non sia arrivato con i barconi. Che non ci siano texani quadroon sui barconi e che, quindi, per arrivare con l’ideologia cuckold proposta da Cazzullo nel suo pezzo ci vorrebbero almeno tre generazioni. Nel frattempo, mentre aspettiamo che un Giacobbe spunti per le olimpiadi del 2100, tutti gli altri avranno già distrutto le nostre città e il nostro sistema sociale. Tutto ciò che è Italia.

Invece l’Italia ha vinto più medaglie della Francia senza bisogno di immigrati. Siamo l’ultimo grande baluardo bianco e cristiano dell’Europa occidentale. Per questo la cabala dei globalisti ci odia. Per questo ordinano a cottimo certi pezzi di ‘giornalismo’.

E poi, che gusto c’è a vedere altri gareggiare per te? E’ come farsi scopare la moglie da un altro: eccola l’ideologia cuckold della sinistra.

Come fai a tifare per tre nordafricani che corrono la maratona con la magliettina Italia? E’ aberrante. E diremmo lo stesso per tre svedesone che lanciassero il martello.

Lo sport delle nazionali è bello proprio perché mette a confronto identità diverse senza possibilità di campagne acquisti. Vogliono distruggere tutto quello che dia alle classi popolari un senso di appartenenza. Ridurre l’appartenenza ad un marchio. Vogliono sostituire il sangue con un bollino rosso con lo sponsor.

L’unico posto in cui arriveremo con gli immigrati è dove sono già arrivati altri Paesi come Francia e Inghilterra. Più crimini e meno qualità della vita. E meno medaglie dell’Italia.




9 pensieri su “L’ideologia cuckold della sinistra: lasciare ingravidare donne italiane da africani per vincere più medaglie”

  1. Il Sud Africa e’ quello che ci contestano , un paese di razzisti negri di merda
    Cercate questo….. capito i negri??
    https://www.ilpost.it › 2021/02/17
    Risultati web
    Il Sudafrica redistribuirà in altri paesi il vaccino di AstraZeneca, dopo i dubbi sulla sua efficacia contro la variante del coronavirus più diffusa …

  2. Esistono giornalisti,giornalai ed imbrattacarte.Questo Cazzullo appartiene a quest’ultima categoria.

I commenti sono chiusi.