Nigeriano nudo molesta passanti e devasta l’arredo urbano

Vox
Condividi!

Gli agenti del commissariato di Ortigia hanno bloccato in prossimità del Ponte Umbertino, l’ingresso di Ortigia, il centro storico di Siracusa, un migrante di 32 anni, originario della Nigeria, che molestava i passanti per poi denudarsi.

Vox

VERIFICA LA NOTIZIA
Inoltre, lo straniero, prima dell’arrivo dei poliziotti, avrebbe scagliato in mare una transenna e gettato per terra un contenitore dei rifiuti, oltre ad trasformare un pezzo di strada in una sorta di bagno pubblico. Oltre a questo, avrebbe anche urlato, a quel punto, gli agenti di polizia hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza.

Il migrante è stato caricato sul mezzo di soccorso e trasportato in ospedale dove è stato sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio.




2 pensieri su “Nigeriano nudo molesta passanti e devasta l’arredo urbano”

  1. Il tso andrebbe fatto in una cuccia del canile, questi sono furbi si fanno ricoverare , hanno un letto, vitto ed alloggio e per 2 settimane possono fare sogni doro

  2. bene, dopo il trattamento TSO si deve imbarcare su un aereo e rimandarlo in Nigeria, con spese a carico dello stato da cui proviene

I commenti sono chiusi.