Scafisti di stato trainano in Italia peschereccio con 70 maschi musulmani

Vox
Condividi!

Ennesimo sbarco di clandestini nella Locride. Sono 70, tutti islamici di varie nazionalità, tutti di sesso maschile, giunti nel porto di Roccella Ionica (Reggio Calabria).

VERIFICA LA NOTIZIA

Gli invasori che si trovavano a bordo di un vecchio peschereccio sono stati prelevati dai militari della sezione navale della Gdf e della Guardia costiera di Roccella.

Vox

L’invasione islamica continua con la collaborazione e il collaborazionismo dei nostri scafisti di stato.




5 pensieri su “Scafisti di stato trainano in Italia peschereccio con 70 maschi musulmani”

  1. Il musulmano Al-Khalib muore e va in cielo, allorché gli apre la porta San Pietro: “San Pietro ti prego vorrei tanto vedere a Mahomett il mio grande profeta” San Pietro gli dice che Mahomett si trova nei piani superiori. Così Al-Khalib sale al primo piano e bussa alla porta e gli apre la Vergine Maria e lui: “Oh Santa Maria che sorpresa, quanta grande ammirazione che ho per te, tu che hai concepito Gesù che sei priva del peccato originale, sai mai io sono un grande ammiratore di Mahomett mica si trova qui per caso?” e Maria: “no carissimo, Mahomett non é qui, é nei piani superiori”.
    Così Al-Khalib monta ancora di un piano e bussa a un’altra porta e gli apre lo Spirito Santo: “oh Spirito Santo tu che sei sceso sugli uomini per dare loro la forza per cambiare e dare agli uomini la verità….ma sai io anche se ti ammiro tanto ma il mio profeta é Mahomett….mica é qui per caso?” e lo Spirito: “no carissimo,Mahomett non é qui ma si trova nei piani superiori”
    Allorché Al-Khalib pensò…..Wow allora Mahomett é proprio tanto tanto importante….
    Così salì di un altro piano e bussò a un’altra porta, a sua grande sorpresa è Gesù che gli apre la porta: “Gesu Gesù….non ci posso credere…..tu che ti sei sacrificato e hai dato la tua vita e sei morto sulla croce per gli uomini…..ma sai io ho solo un grande desiderio quello di vedere a Mahomett….mica é qui per caso?” e Gesù: “Certo Al-Khalib, Mahomett é qui con me….entra, entra pure…siediti…mettiti comodo……ti posso offrire un caffé?” e al-Khalib: “si si grazie grazie” e Gesù: Mahomett due caffè per favore!!”

    1. Carina. Ma preferisco la versione dantesca dove abita all’ultimo piano della cantina.

      Per curiosità, a fronte della mia recensione “tecnologica”, sono andato a curiosare sul listino online del mio spacciatore favorito per capire quanto costerebbe assemblare un PC “top di gamma cazzeggio”. Sono annichilito. A parte il consumo elettrico che è pari a quello di un forno grosso, i prezzi sono andati totalmente fuori scala negli ultimi due anni.
      Se avete delle “macchine” degli ultimi dieci anni, tenetele con estrema cura e se vi capita di trovare online dei pezzi di ricambio adatti a buon prezzo prendeteli senza farvi troppe domande.
      Undici anni fa ho assemblato la mia macchina. Non ho badato a spese, erano altri tempi e a parte l’alcol, il cibo e le figlie non ho altri vizi. L’ho tenuto aggiornato, pulito e ho aumentato le sue caratteristiche seguendo il tempo che passava. Come avrete intuito ho anche una certa predilezione per passare la giornata con la testa nel cofano del mio PC, così come facevo con il Ciao o con la vecchia Mini Minor che avevo comprato 25 anni fa. Quindi avevo preso “pezzi” adatti ad essere “smanettati”. In particolare la CPU e la scheda madre (military grade, non ho mai provato ma veniva spacciata come in grado di resistere all’EMP di una bomba H – di sicuro, dopo circa 4000 giorni di lavoro intenso è ancora qui ). Se dovessi fare lo stesso acquisto ora spenderei più di 4 volte tanto.
      Forse la prossima volta compro un telefonino cinese.
      No deal.

      1. Gialla, con le striscie nere sul cofano, del 1974. Il terrore di tutte le statali con tante curve. Sono riuscito persino a venderla prima di incidentarla malamente. Mi manca, la mia Mini…
        Chi mai sarà, in gran segreto, il tamarro con la macchina “giallo fastidio” e le striscie nere sul cofano?

        1. La mia berlinzaa nazista era bicolore, argento cristallo e blu notte metallizzato con 2 bande blu dal cofano al bagagliaio alettone incluso, la sogno ancora, dalle provinciali all’autostrada volava ovunque, il suo 5 cilindri era uno dei migliori motori al mondo.Avremmo fatto un bel paio visto che 25 anni fa anche lei era in pista come la tua mini!

I commenti sono chiusi.