Muore di covid nonostante 2 dosi vaccino

Condividi!




9 pensieri su “Muore di covid nonostante 2 dosi vaccino”

  1. Cominciamo a riportarli questi casi: io nel mio piccolo posso aggiungere il caso curioso di Jacob Desvarieux, musicista abbastanza noto, morto di coronavirus dopo ben tre dosi di vaccino.
    Su nessuna correlazione ce ne sono a carrettate, molto meglio i vaccinati morti di coronavirus per spezzare il morale del nemico dei morti di vaccino: per loro i morti di vaccino sono degli eroi martiri per la causa della lotta alla pandemia, mentre il vaccinato morto di coronavirus e’ un doppio fallimento, fallimento del vaccino e fallimento del vaccinato, lui morto in mezzo a milioni di non vaccinati che se la sono cavata soffiandoci il naso.
    Ricordiamo il terrore di Draghi, che ha preteso il mix vaccinale e che costringe chi lo avvicina al tampone oltre che al vaccino: non si fida dei vaccini? O è arrivata la variante sventravecchi?

  2. Ormai qua è tutto un pastone, quindi proseguo sul filone “gheipass” perchè sono andato a leggere la gazzetta ufficiale.

    Sapete perchè tanta fretta? Perchè il gheipass si applica solo in “zona bianca”.

    *************************
    Al decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52, convertito, con
    modificazioni, dalla legge 17 giugno 2021, n. 87, dopo l’articolo 9
    e’ inserito il seguente:
    «Art. 9-bis (Impiego certificazioni verdi COVID-19). – 1. A far
    data dal 6 agosto 2021, e’ consentito in zona bianca esclusivamente
    ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19, di cui
    all’articolo 9, comma 2, l’accesso ai seguenti servizi e attivita’: eccetera eccetera

    ********************************************

    Tra poco niente più zona bianca e niente più leva per incularsi i servi. Aggiungiamo le tonnellate di vaccini in scadenza, lo stato di emergenza che non si può prolungare (attualmente) oltre il 31/12, i farmaci in via di approvazione da parte di EMA che se approvati rendono nulla l’approvazione “emergenziale” dei vaccini in scadenza…
    Se li può bere tutti quel deficiente di Speranza alla mia salute.

      1. Cazzeggio e studio un piano per conquistare il mondo. In più stasera ho anche due amichette di Tessssoro come ospiti e hanno finito di fare casino meno di un’ora fa. Almeno sono simpatiche ed educate.

Lascia un commento