Allarme da Israele: “Boom di vaccinati ricoverati, vaccino non funziona più” – VIDEO

Vox
Condividi!

IL dottor Kobi Haviv, che dirige il più grande ospedale di Gerusalemme, nell’intervista alla televisione israeliana annuncia che il 95% degli ospedalizzati sono vaccinati. L’efficacia del vaccino – dice – sta crollando!

C’è da dire una cosa: se la tua popolazione è vaccinata al 90 per cento, situazione israeliana, è normale che la maggioranza dei malati sia vaccinata. Ma significa, comunque, che i vaccini non funzionano come predetto contro le varianti: anzi, le generano per ‘pressione selettiva’ sul virus.




9 pensieri su “Allarme da Israele: “Boom di vaccinati ricoverati, vaccino non funziona più” – VIDEO”

  1. Occupare i letti di ospedale per i vaccinati positivi è letteralmente uno dei peggiori sprechi. Li abbiamo vaccinati perchè non si ammalassero! Ora sarebbe giusto che si pagassero tutte le cure. Un’altra volta imparano.

    1. E forse ti e’ sfuggita la beffa vera che ancora nascondono ma che ormai e’ esplosa, pare che in caso di effetto avverso da vaccino lo stato deve rimborsare la cavia umana avventata nonostante non ci fosse obbligatorietà: dovremo risarcire quegli ipocondriaci ai quali lo stato ha raccomandato l’intruglio, così diceva già la corte costituzionale per altri vaccini non obbligatori ma raccomandati, ci tocchera’ pagare le cure per tutti gli storpiati ed i morti, arriveranno denunce di ogni tipo, pensa a Napoli che succede 🤣🤣🤣

    2. il problema e’ che le terapie intensive e morti nel luglio 2021
      sono maggiori di quelle del 2020

      e benche e’ un dato sotto gli occhi di tutti
      i medici non riescono a vederlo

      1. considerato poi,
        che le morti vengono occultate
        e non trovano nessuna correlazione

        tanti morti ad un mese dal vaccino
        muoino semplicemente dal caldo

        oggi sulla stessa spiaggia sono morti a distanza di 30 minuti
        due signori vaccinati
        per malore improvviso
        e non esiste nessun sospetto per il vaccino

    3. Chissà se ci fai o ci sei. Probabile la seconda visto che te lo spiega addirittura quel celebroleso di Vox il senso di quei numeri. Immagino che tu non abbia dimestichezza con percentuali e numeri assoluti. Se non sbaglio si studiano alle elementari. Sicuro alle medie.

  2. Draghi Figliuolo e Mattarella dovranno spiegare al popolo per quale motivo hanno creduto nelle virtù salvifiche dei vaccini, quando bastava andarsi a cercare cosa significa 95% di efficacia di queste terapie geniche, ovvero come si era arrivati a quel numero, per capire che tale numero e’ sempre stato bugiardo fin dal principio.
    Diranno che ci sono state le varianti, che la colpa e’ dei non vaccinati che si ammalano troppo poco, ma insomma un bel discorso alla nazione da Mattarella me lo aspetto a ottobre novembre, quando i morti aumenteranno.
    Ho visto la curva dei contagi e dei morti negli Stati Uniti, negli USA i contagi stanno portando in alto anche i morti, probabilmente si tratta della variante più mortale di cui si vocifera.
    Adesso arrivano le botte forti Mattarella, adesso devi spiegarci perché avete speso tutti quei soldi in vaccini inutili e costosi.

    1. “e’ sempre stato bugiardo fin dal principio”. Veramente è stato confermato da tutti. Se tu non ci credi neghi semplicemente l’evidenza.

I commenti sono chiusi.