Ue costruisce un muro per respingere i clandestini ‘bielorussi’ ma costringe l’Italia ad accogliere

Vox
Condividi!

Quando non si tratta di Italia e il ‘cattivo’ è filorusso, allora la Ue scopre che l’immigrazione viene usata come arma di destabilizzazione degli Stati:

Vox




5 pensieri su “Ue costruisce un muro per respingere i clandestini ‘bielorussi’ ma costringe l’Italia ad accogliere”

    1. Perché vogliono quelli con la pelle nera e il pene da asino, ovvero i subsahariani, quelli dell’est Europa hanno le pelle bianca e quindi rappresentano il nemico per i deviati pervertiti dell’elite occidentale.

  1. Sarebbe bello accogliessimo bielorussi, ucraini, africakeer o sudamericani veramente di stirpe europea, e non con i tratti amerindi o neri anche se con un cognome italiano.
    Ma sappiamo che in Europa si preferisce la carne nera. Il perché ce lo siamo chiesti molte volte e altrettante sono state date risposte, rimane che, se ciò è possibile, non è solo a causa di una elité di criminali e genocidi (che c’è), ma sarebbero impotenti se il popolo, dal basso, rifiutasse il meticciamento, ma anche la condivisione ‘fisica’ degli spazi. Invece non è così, la massai di Voghera anche se in privato dice ovvie banalità, poi nel discorso pubblico, per quello che può fare, si profonde in accorati appelli umanitari. Bisognerebbe trovare il coraggio di dire chiaramente che non vogliamo essere invasi e che sì, se proprio dobbiamo riportare in pari la bilancia demografica, almeno si importassero popolazioni affini. Ma nessuno ha il coraggio di dirlo pubblicamente, o pochissimi e sottoposti ad ostracismo, e forse, temo, anche persecuzione penale. Quindi la vedo dura se il bubbone non scoppia da solo.

    1. Condivido il tuo post.
      Meglio accogliere – se non ne possiamo fare a meno – migranti di razza caucasica che afroislamici non compatibili (rectius non assimilabili) con il nostro “way of life”.
      Significanti aliquote di migranti dell’Europa dell’est delinquono (certo!), ma sono cristiani ortodossi che non fanno proselitismo e non vogliono imporre il loro “way of life” e le loro donne non vanno in giro con inquietanti mascheramenti.
      Necessita fermare il flusso migratorio afroislamico.

I commenti sono chiusi.