ONG CON 800 SOLDATI ISLAMICI DA SBARCARE IN ITALIA: LE FINANZIANO GLI SCEICCHI – FOTO

Vox
Condividi!

Sulla nave dell’altra ong, la tedesca Sea Watch, che continua a scaricare in Italia nonostante abbia speronato una nave militare italiana, ce ne sono altri trecento.

Parliamo di oltre 800 soldati islamici. Non vi suoni strano, li pagano per questo.

Ad esempio, Open Arms, l’ong catalana che in questi giorni, nonostante il divieto imposto dal suo governo che ne è anche stato di bandiera, è tornata a molestare l’Italia, ha raccolto 3,6 milioni di euro in tre anni di attività. Prima del blocco.

Almeno, questi sono i soldi raccolti ufficialmente.

Vox

E tra i suoi finanziatori ci sono gli emiri. Il finanziamento avviene in modo mascherato: attraverso il Manchester City. Che curiosamente è anche la società di un altro finanziatore di Open Arms, Guardiola.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ed è curioso che gli Emirati finanzino chi traghetta clandestini afroislamici in Italia ma non accolga nemmeno un vero profugo siriano da quando è scoppiata la guerra.

Ora, qualcuno di voi dirà che il MC non è gli Emirati. E’ un po’ come la Uefa che crede alle sponsorizzazioni emiratine al club per aggirare il fair play finanziario.

E la Sea Watch, l’ong di Carola Rackete:

In sostanza abbiamo una flotta di navi straniere che viene finanziata da Stati islamici canaglia per quella che è una evidente jihad migratoria.




3 pensieri su “ONG CON 800 SOLDATI ISLAMICI DA SBARCARE IN ITALIA: LE FINANZIANO GLI SCEICCHI – FOTO”

  1. Ci sono un tedesco, un francese e un italiano su un aereo, il tedesco suggerisce di fare un gioco che consiste nel bendarsi mettere una mano fuori dal finestrino e indovinare dove si ci trova.
    Comincia il francese: “siamo in Francia sono riuscito a prendere una baguette!” tocca al tedesco: “adesso siamo Germania mi si è impuzzolentita la mano con il fumo di Auschwitz!”
    Infine tocca all’italiano: “siamo a Napoli!” e tutti stupiti: “come a Napoli?” “nemmeno in Italia proprio a Napoli!” “e da cosa l’hai capito?” risponde il napoletano: “m’hanno fottuto già l’orologio!”.

    1. Ahahah, comunque a proposito dell’argomento di questo post… hai notato nella foto come gli islamici guardano alla sinistronza che li sta traghettando? Come se la vorrebbero incaprettare…

I commenti sono chiusi.