La situazione sta diventando ingestibile, hotspot e centri di accoglienza italiani, non solo a Lampedusa, stracolmi. Così come le navi quarantena ormeggiate di fronte all’isola di Lampedusa.
I trasferimenti verso il continente avvengono spesso su traghetti di linea, su cui viaggiano anche turisti e residenti, che rischiano il contagio.
Senza contare l’assurdità della situazione che si sta verificando: con gli stranieri che giungono senza vaccino e spesso già contagiati; e i cittadini italiani che a breve senza green pass dovranno sottostare a precise limitazioni. “
E allora, ecco un’ordinanza della Questura di Roma, ad esempio, 25 immigrati saranno trasferiti oggi presso l’hotel Sheraton Parco dei Medici della Capitale: un resort a 4 stelle, con piscina, Wi-Fi e servizi d’eccellenza da 100 euro a notte. Basta fare un rapido calcolo per capire a quanto ammonterà la spesa per il loro mantenimento.
Siamo nelle mani di idioti irresponsabili.
Governanti che fanno danni alla collettività nella consapevolezza che nessuno gli presenterà il conto.
Ci stanno dissanguando per costringerci a mantenere a spese nostre scrocconi sottosviluppati, privi di identità certa, abilità, volontà di lavorare e destinati a delinquere.
Credo che a questo punto necessita scendere in piazza e protestare con veemenza.
Bisogna interrompere questa maledizione.
Governo 💩💩💩💩💩💩💩💩
Italiani 🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑 🐑