Lamorgese trasferisce immigrati in hotel a 4 stelle: 100 euro a notte

Vox
Condividi!

La situazione sta diventando ingestibile, hotspot e centri di accoglienza italiani, non solo a Lampedusa, stracolmi. Così come le navi quarantena ormeggiate di fronte all’isola di Lampedusa.

VERIFICA LA NOTIZIA

I trasferimenti verso il continente avvengono spesso su traghetti di linea, su cui viaggiano anche turisti e residenti, che rischiano il contagio.

Vox

Senza contare l’assurdità della situazione che si sta verificando: con gli stranieri che giungono senza vaccino e spesso già contagiati; e i cittadini italiani che a breve senza green pass dovranno sottostare a precise limitazioni. “

E allora, ecco un’ordinanza della Questura di Roma, ad esempio, 25 immigrati saranno trasferiti oggi presso l’hotel Sheraton Parco dei Medici della Capitale: un resort a 4 stelle, con piscina, Wi-Fi e servizi d’eccellenza da 100 euro a notte. Basta fare un rapido calcolo per capire a quanto ammonterà la spesa per il loro mantenimento.




2 pensieri su “Lamorgese trasferisce immigrati in hotel a 4 stelle: 100 euro a notte”

  1. Siamo nelle mani di idioti irresponsabili.
    Governanti che fanno danni alla collettività nella consapevolezza che nessuno gli presenterà il conto.
    Ci stanno dissanguando per costringerci a mantenere a spese nostre scrocconi sottosviluppati, privi di identità certa, abilità, volontà di lavorare e destinati a delinquere.
    Credo che a questo punto necessita scendere in piazza e protestare con veemenza.
    Bisogna interrompere questa maledizione.

I commenti sono chiusi.