La sinistra arruola Jacobs come ‘immigrato’, lui stronca ius soli: “Io in Texas ci sono solo nato”

Vox
Condividi!

In crisi d’astinenza da ‘Balotelli’, e con il trionfo monocromatico agli Europei, gli esponenti di quell’area si stanno aggrappando all’uomo più veloce del mondo. Tentando di assimilarlo a chi arriva coi barconi.

VERIFICA LA NOTIZIA
“Guardo Gianmarco e penso ‘ma abbiamo vinto davvero, non è che è un sogno e tra poco ci svegliano?’ E’ stato tutto fantastico. Ero concentratissimo, sapevo che potevo fare qualcosa di importante ed è stato fatto, sono la persona più contenta al mondo in questo momento”, dice Jacobs nel vortice di interviste e dichiarazioni.

“I giornalisti stranieri mi facevano domande in Italiano. Io sono solo nato in Texas, a 10 mesi ero in Italia, l’Italia è la mia nazione. Sono contento di aver portato in alto questa bandiera”, ripete.

La sinistra ‘cul-turale’ sta tentando di arruolare questo ragazzo come ‘medaglia migrante’ in mancanza di altro: nonostante le bizzarre profezie sui “futuri ori olimpici e ingegneri che arrivano sui barconi” fatte anni addietro, nemmeno una medaglia (magari domani o dopodomani ne arriverà una su trenta) in queste olimpiadi arriva da immigrati o figli di immigrati. Nemmeno quella di Giacobbe, certo non un italiano tipico, ma di certo non un immigrato.

E certamente uno che nega lo ius soli con una bellissima frase: “Io in Texas ci sono solo nato”. Con questa frase già ha rifiutato l’arruolamento.

Vox

Coi barconi non arrivano ingegneri e ori olimpici, arrivano stupratori e scrocconi.

Jacobs è italiano? Ovvio, sua mamma è italiana, ha sangue italiano. Il problema sarebbe se ci fossero milioni di Jacobs, perché allora l’Italia non sarebbe più Italia. Sarebbe un’altra cosa. E sarebbe una tragedia. Soprattutto dal punto di vista dell’identità e delle differenze che sono la bellezza delle popolazioni umane come di quelle animali. Peccato non esista un WWF per i popoli. Anzi, esiste, ma lo definiscono ‘razzista’.

E sarebbe una tragedia anche perché, per ogni Jacobs che nasce, nascono mille come quest’altro da coppie miste:

Marocchino sgozza italiano a Torino: africano confessa omicidio Leo




16 pensieri su “La sinistra arruola Jacobs come ‘immigrato’, lui stronca ius soli: “Io in Texas ci sono solo nato””

  1. perche rispondete al trol lcagonte della trans-azione anale verso il
    neo comunismo vacci-anale?

  2. Gente, comunque le frocimpiadi non vanno per niente bene. Leggo stamane sulla Gazzetta di carta che Gianni e pinotto saranno “testimonial” per il vaccino… Si possono dire molte cose di Bonucci… Ma lui ha fatto fare una figura di merda alla Lamerdese e non si è mai fatto fare foto con siringhe mentre diceva minchiate… Dio santo… Bonucci eroe… Siamo messi male. Comunque sempre complimenti, Leo.

      1. Torno a sottolineare un paio di dettagli statistici curiosi, di cui Luciano Moggi sarebbe fiero: Marcello Giacobbe è aumentato di 3.5kg di peso negli ultimi 9 mesi. Solo massa muscolare. Inoltre ha perso circa il 18% di massa grassa portando il totale della massa muscolare aggiunta a circa 5kg, su un totale di 85. Sticazzi, certo che la psicologa Giudea ha fatto un lavorone. Nemmeno Vialli ai bei tempi.

I commenti sono chiusi.