10MILA A MILANO CONTRO IL ‘GREEN PASS’: CORTEO ERA VIETATO DA LAMORGESE – VIDEO

Vox
Condividi!

Lamorgese licenziata. Quando diecimila persone partecipano ad una manifestazione che, come ministro dell’Interno, hai vietato, ti devi dimettere. Sei stata licenziata.

Vox

Con il passare delle ore sono aumentati i manifestanti che hanno partecipato alla manifestazione contro il green pass che a Milano. Il corteo, che non era stato autorizzato, ha visto sfilare per le vie della città migliaia e migliaia di persone che secondo una stima potrebbero essere oltre 10 mila.

I manifestanti dopo aver lasciato piazza del Duomo si sono diretti verso il Tribunale di Milano, dove hanno sostato un po’ urlando slogan contro la decisione del governo e per “la libertà”. Poi sono rientrati verso piazza Duomo.




4 pensieri su “10MILA A MILANO CONTRO IL ‘GREEN PASS’: CORTEO ERA VIETATO DA LAMORGESE – VIDEO”

  1. «Giuro di essere fedele alla Repubblica italiana, di osservarne la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina e onore tutti i doveri del mio stato per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni».
    Mica al governicchio.🇮🇹

  2. Già che erano lì ci sarebbe stato bene qualche slogan piccantino anche rivolto alla magistratura, complice col suo silenzio e con la sua inazione a copertura delle carognata messe in campo dal governo (ovviamente con l’appoggio DELL’INTERO arco parlamentare e del presidente della repubblica). È una situazione indegna.

I commenti sono chiusi.