10MILA A MILANO CONTRO IL ‘GREEN PASS’: CORTEO ERA VIETATO DA LAMORGESE – VIDEO

Condividi!

Lamorgese licenziata. Quando diecimila persone partecipano ad una manifestazione che, come ministro dell’Interno, hai vietato, ti devi dimettere. Sei stata licenziata.

Con il passare delle ore sono aumentati i manifestanti che hanno partecipato alla manifestazione contro il green pass che a Milano. Il corteo, che non era stato autorizzato, ha visto sfilare per le vie della città migliaia e migliaia di persone che secondo una stima potrebbero essere oltre 10 mila.

I manifestanti dopo aver lasciato piazza del Duomo si sono diretti verso il Tribunale di Milano, dove hanno sostato un po’ urlando slogan contro la decisione del governo e per “la libertà”. Poi sono rientrati verso piazza Duomo.




4 pensieri su “10MILA A MILANO CONTRO IL ‘GREEN PASS’: CORTEO ERA VIETATO DA LAMORGESE – VIDEO”

  1. «Giuro di essere fedele alla Repubblica italiana, di osservarne la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina e onore tutti i doveri del mio stato per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni».
    Mica al governicchio.🇮🇹

  2. Già che erano lì ci sarebbe stato bene qualche slogan piccantino anche rivolto alla magistratura, complice col suo silenzio e con la sua inazione a copertura delle carognata messe in campo dal governo (ovviamente con l’appoggio DELL’INTERO arco parlamentare e del presidente della repubblica). È una situazione indegna.

Lascia un commento