“Niente immigrati per cinque anni: ci stanno islamizzando”

Condividi!

Quest’idea è forse tardiva per la Francia. Per noi sarebbe invece oro. Bloccare gli ingressi regolari per almeno cinque anni, con azzeramento dei ricongiungimenti familiari per sempre. Invece Salvini e Meloni parlano di discoteche.




11 pensieri su ““Niente immigrati per cinque anni: ci stanno islamizzando””

  1. Henry Kissinger
    è un politico, diplomatico ed ex militare tedesco rifugiato in america
    e Segretario di Stato degli Stati Uniti
    disse

    “Una volta che la mandria accetta la vaccinazione forzata obbligatoria, il gioco è fatto!
    Accetteranno qualsiasi cosa”

    anche accettare un negro in casa a cui cedere la moglie e figlia per i propri bisogni sessuali

      1. bisognerebbe chiederlo a capo dei leghisti delle SS
        Luca Zaia
        il quale senza peli sulla lingua ha detto

        “Dobbiamo esserne consapevoli, sapere che le vaccinazioni costituiranno un nuovo ordine mondiale. “
        luca zaia

        “…Molta gente morirà, quando avremo il Nuovo Ordine Mondiale. E sarà un mondo migliore per i Sopravvissuti”.
        Henry Kissinger,

  2. La soluzione sarebbe molto facile: eliminarli nei loro paesi. A parità di criminalità insita in qualsiasi religione, la loro è sicuramente molto più criminogena e primitiva di quella cristiana (e lasciamo stare la porcata ebraica, di cui ormai ridono pure gli ebrei: tranne i fanatici sionisti globalisti, ovviamente), per cui informa il loro cervello e le loro azioni a sviluppare comportamenti incivili e criminali verso gli “infedeli”. Poi magari dovrebbe essere la volta del cristianesimo, a essere tolto di mezzo.
    Finchè rimarranno in vita questi residuati di criminogenicità, l’umanità non avrà mai pace e si verificheranno piani infami come quello dei globalisti ebrei mezzi negri che pretendono di sostituire i bianchi cristiani con scimmie inferiori e più pilotabili.

  3. Anche vox tenta il tranello delle specificazioni strategiche. “Bloccare gli ingressi regolari per almeno cinque anni”… Perché avete specificato “regolari*? Ovviamente non ci sarà risposta, ma la ragione vera io la conosco benissimo. Invito a leggere con attenzione, perché i manipolatori non stanno da una parte sola.

    1. “Bloccare gli ingressi regolari per almeno cinque anni”… Perché avete specificato “regolari*? Ovviamente non ci sarà risposta, ma la ragione vera io la conosco benissimo. Invito a leggere con attenzione, perché i manipolatori non stanno da una parte sola.”

      Ho notato anch’io questo gelido particolare.
      E a mio parere suona quasi come un bloccare le importazioni di grano dall’Artico.

      1. Tò, che non sono l’unico paranoico attento ai dettagli. Sai che ti dico? Che spero che questa “malattia” dilaghi al più presto, perché ci sono un po’ troppi furboni in circolazione, e la paranoia torna utile.

      2. Eh beh, molti della “redazione” sono salvinisti… Che è notoriamente la “corrente” di quelli che i negri li odiano solo quando a farli entrare sono quelli dell’altra parte per spacciarli ai loro compari delle coop, anzichè alle baracchette dei bausha lumbàrd…

Lascia un commento