Lamorgese minaccia i cittadini: “E’ vietato manifestare senza il mio permesso”

Condividi!

Sulla questione proteste anti ‘green pass’ Lamorgese minaccia i cittadini: “il governo non può che essere per le regole e per le manifestazioni autorizzate, anche per gestire piazze che possono creare problemi di ordine pubblico: ovvio che diversamente i partecipanti vengono identificati e denunciati anche per rispetto delle regole sanitarie”.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Qui parliamo di manifestazioni estemporanee e non organizzate quindi non c’è protocollo che tenga per farvi fronte”, ha poi ammonito rispondendo alle domande su eventuali provvedimenti da parte del governo.

Questo strano personaggio ha fatto sbarcare decine di migliaia di clandestini, ne sbarcano centinaia al giorno, ma denuncia di manifesta senza il suo permesso.

La libertà ce la prendiamo senza il tuo permesso, abusiva non eletta dal popolo. Vergogna alla Lega che governa con questa tizia responsabile di avere sbarcato il decapitatore di Nizza e averlo liberato sul territorio con un foglio di via. Perché non è stata arrestata?




6 pensieri su “Lamorgese minaccia i cittadini: “E’ vietato manifestare senza il mio permesso””

  1. il leghista Draghi ha cantato vittoria troppo presto
    e non ha capito che qui non siamo tutti leghisti

    “Sospensiva del Tar di Bologna: i sanitari non vaccinati potranno ancora esercitare”

    buongiornosuedtirol.it/2021/07/esclusivo-sospensiva-del-tar-di-bologna-i-sanitari-non-vaccinati-potranno-ancora-esercitare/

Lascia un commento