“Dobbiamo uccidere chi non si vaccina”

Condividi!

Prima li deumanizzi definendoli ‘sorci’ e poi li uccidi:




16 pensieri su ““Dobbiamo uccidere chi non si vaccina””

  1. La signorina può scherzare pure con noi, perché tanto non finiremo in terapia intensiva come vuole lei… ma lei dovrebbe stare attenta all’uomo nero, che non perdona le troie bianche.

  2. Il pericolo esiste, quando i vaccinati dovessero scoprire che il coronavirus sfonda solo loro, e se i non vaccinati sono milioni lo scopriranno dalle loro relazioni sociali e la propaganda di regime nulla potrà per nasconderglielo, la loro reazione potrebbe essere quella di vendicarsi con i più furbi non vaccinati: ammettere di essere stati ingannati potrebbe essere un processo troppo doloroso per questi esaltati della puntura facile, facile che se la prendano con chi è in salute.

  3. Il fanatico convinto, purtroppo, riempie i “social”, luoghi di disadattati facinorosi narcisisti: che impazzano credendosi protetti dal “buonsenso comune” oltrechè dalla “legge”. Salvo accorgersi che potranno staccare tutt’al più una gran fungia di stroppone dall’annesso radicone.

          1. Tanto gnocca quanto stupida, sui social fai il giro del mondo in un secondo, ora saranno cazzi suoi con l’azienda.
            Si sentono liberi solo xché sono in linea col pensiero unico, ma liberi non sono, anzi, sono i più schiavi di tutti.

          2. Speriamo che al carl8 sapor8 facciano assaggiare i saporini del rinchiuso, o magari quelli della multazione: ma ne dubito, visti i giudicazzi che abbiamo in giro.

Lascia un commento