Vaccini funzionano come su Vespucci: è boom ricoveri +120 in 24 ore

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Sono 3.117 i nuovi contagi da coronavirus oggi 26 luglio in Italia, secondo i dati dell’ultimo bollettino del ministero della Salute. Due lunedì fa erano stati 884 e settimana scorsa 2.069 Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti solo 88.247 tamponi, con un tasso di positività che sale al 3,5 % (ieri 2,7%).

Casi triplicati in due settimane.

Si registrano altri 22 morti.

I nuovi decessi portano a 127.971 il totale delle vittime da inizio emergenza.

In aumento le persone ricoverate in ospedale con sintomi, che sono 1.512 (ieri 1.392), con un aumento di 120 persone rispetto a ieri mentre sono 182 i ricoverati in terapia intensiva (+4 rispetto a ieri), con 11 ingressi nelle ultime 24 ore.

Ormai i ricoveri hanno preso un trend di forte crescita.




8 pensieri su “Vaccini funzionano come su Vespucci: è boom ricoveri +120 in 24 ore”

  1. Trainato dai pochissimi tamponi terapeutici effettuati, il rapporto tra positivi diviso i nuovi casi testati vola al 12,68%!!!
    Abbiamo praticamente vinto ed il governo ha perso, perché il tempo gioca a totale vantaggio di un virus che, capace di replicarsi nei vaccinati, affina di replicazione in replicazione i suoi espedienti per aggirare lo stupido e sempre più obsoleto meccanismo di contrasto attivato dal sistema immunitario delle cavie vaccinate.
    La domanda da adesso in poi e’ una ed una sola: quante delle 22 bare di oggi erano state vaccinate????
    Se i morti in percentuale tra i vaccinati aumentano e tra i non vaccinati diminuiscono, il governo ha perso.

    1. Ma se é vero che hanno già somministrato 65 milioni di dosi, che fiumi di gente si stanno vaccinano dopo le sagge parole del Dio draghi…rimaniamo in 4 gatti a non esserlo😁😁😁
      Intanto siamo tutti qua, tu e noi, altro giorno altro giro!😀😀😀😀
      Spike! HEY SPIKE!!!!QUI BELLOOOO!!!!FIIIIUIIIIIITT!!!🤣🤣🤣🤣🤣

        1. Non avete letto i dati? Dopo il discorso di Mariolf Dragler ben il 2.1% della pop ha deciso per il vaccino. Non mi fanno così una sega nemmeno i buff dei giochi. Anche perchè, sai, 2.1 lo dice “Ansia” punto com secondo il suo sondaggio. Persino Cippy che non capisce una sega è concorde con me che qua non si vaccina nessuno. E non è prprio vero che Cippy non capisce una sega, ha solo una certa idiosincrasia alle mie idee riguardo a negri ed ebrei. E domani si va in piazza. Ma non temete, femministe: non perchè lo abbia suggerito io. Solo perchè la cosa lo richiede e io sono stato sufficientemente passivo da farle credere che fosse una sua idea.

          Igg, quale è il segreto dell’acciaio? Ma cosa è l’acciaio senza la mano che lo brandisce?

          Ah, lo sai… Siete carne morta… E qui l’educazione accelera, esattamente come l’officina di fantonas.
          Nove anni sono la giusta età per vedere “Conan Il Barbaro”. Tanto ha già visto tutto Kenshiro, due volte.

          Suca la tua sfiga. La guerra è oggi.

Lascia un commento